![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
Avete già partecipato alla promozione Gioca a Monster Hunter con un amico, ma non sapete a chi dare il codice?
Bene, in questo topic potete:
Ricordate che:
Siete invitati a postare una volta sola, indicando con precisione con cosa avete intenzione di scambiare, in modo da rendere rapida e agevole la consultazione del topic. Per domande e chiarimenti, usate invece questo thread. Buono scambio e buon divertimento! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Mon 1 April 2013 - 16:46 Utente Nr.: 60.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chi vuole darmi il codice di monster hunter, se volete io avrei una console ancora da registrare (ne ho 2) Così ottereste dei punti stella! Contattate in Messaggio privato se interessati
Disposto anche, oltre al registramento della console, per un codice VIP ovvero mario kart 7 Offro un codice presentazione per un codice console 3ds XL!! Contattatemi in PM gli interessati!! Io anche ho un codice di presentazione, lo cedo in cambio di un codice console 3ds oppure un digital download tra: new super mario bros 2, mario tennis open, mario e sonic ai giochi olimpici di londra 2012.. Contattatemi in PM gli interessati ![]()
Motivo della modifica: uniti i post, solo un messaggio per utente, grazie.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 04:16 |