![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
![]() Registrando nel Club Nintendo la versione per Nintendo 3DS di Monster Hunter 3 Ultimate entro le 23:59 del 30 giugno, riceverai un codice di presentazione che puoi regalare a un amico. Se questo amico registra una console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL nel periodo compreso tra le ore 00:01 del 4 giugno e le 23:59 del 31 luglio 2013, ed utilizza il codice di presentazione prima delle 23:59 del 5 agosto 2013, potrà ricevere in regalo un ulteriore codice download per Monster Hunter 3 Ultimate per Nintendo 3DS! Già registrato? Tranquilli, il Codice di presentazione sarà disponibile nel sito del Club Nintendo a partire dalle ore 16:00 di martedì 4 giugno 2013. Valutate attentamente a chi dare questa fantastica opportunità! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 748 Iscritto il: Sat 13 April 2013 - 10:39 Utente Nr.: 60.698 Feedback: 2 (100%) ![]() |
quasi quasi ci provo anch'io a mandare una mail,ho registrato il 3ds pochi giorni fa,anche se non credo che mi mandino il codice A me hanno risposto dicendo che non si può far nulla...In effetti è un po' una cavolata. Non dico di dover accettare TUTTI quelli che hanno registrato il 3ds da quando è uscito ma almeno lasciare spazio ha chi lo ha acquistato a maggio o almeno dal 1/06...Ora qualcuno mi dirà ma quante ne vuoi xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.134 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33 Da: Roma Utente Nr.: 4.685 Feedback: 1 (100%) ![]() 4081 - 6910 - 2626 ![]() lampadablu ![]() |
quasi quasi ci provo anch'io a mandare una mail,ho registrato il 3ds pochi giorni fa,anche se non credo che mi mandino il codice A me hanno risposto dicendo che non si può far nulla...In effetti è un po' una cavolata. Non dico di dover accettare TUTTI quelli che hanno registrato il 3ds da quando è uscito ma almeno lasciare spazio ha chi lo ha acquistato a maggio o almeno dal 1/06...Ora qualcuno mi dirà ma quante ne vuoi xD Sembra una cavolata.. però è il regolamento... mi è successo uguale con la samsung... acquistai la fotocamera per pasqua (28 marzo) e il 1 aprile iniziò l'offerta dove regalavano un tablet a chi acquistava la fotocamera.... li ho contattati ma nulla... ero fuori dai termini del concorso... uff -.-" -------------------- Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
quasi quasi ci provo anch'io a mandare una mail,ho registrato il 3ds pochi giorni fa,anche se non credo che mi mandino il codice A me hanno risposto dicendo che non si può far nulla...In effetti è un po' una cavolata. Non dico di dover accettare TUTTI quelli che hanno registrato il 3ds da quando è uscito ma almeno lasciare spazio ha chi lo ha acquistato a maggio o almeno dal 1/06...Ora qualcuno mi dirà ma quante ne vuoi xD Sembra una cavolata.. però è il regolamento... mi è successo uguale con la samsung... acquistai la fotocamera per pasqua (28 marzo) e il 1 aprile iniziò l'offerta dove regalavano un tablet a chi acquistava la fotocamera.... li ho contattati ma nulla... ero fuori dai termini del concorso... uff -.-" loro non sono tenuti,è più una questione di immagine e soddisfazione del cliente Una promo del genere avrebbero dovuta metterla a tutti quelli che registrano un 3ds xl a partire dalla fine della promo precedente anche se hai già registrato monster hunter,lo scopo della promo è quella di giocare a mh con gli amici,io ho 2 3ds,con una seconda copia del gioco posso far provare il multiplayer a un amico Prendiamo chi ha registrato un 3ds xl negli ultimi mesi:chi lo fa ora si becca monster hunter,chi l'ha fatto a gennaio c'era un gioco a scelta tra 5 e chi l'ha fatto tra una promo e l'altra non prende niente.Nintendo non è obbligata,ma io che compro spesso i loro giochi e console al d1 e in questi giorni ho preso un 3ds xl mi sento preso in giro a non ricevere niente,l'avessi saputo avrei aspettato a registrare il 3ds e l'avrei fatto su un secondo account dove avrei usato il codice che dovrebbe arrivare oggi -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 14:45 |