![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Fri 3 May 2013 - 16:52 Utente Nr.: 60.763 Feedback: 0 (0%) ![]() |
999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors Progetto Traduzione ROM NDS DS English - Italian (Inglese - Italiano) ![]() La patch è stata spostata nel nostro blog: http://alliceteam.altervista.org/forum/9-h...-nds-patch-ita/ Messaggio modificato da Liquid Snake! il Thursday 29 September 2016 - 20:03 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 6 July 2011 - 16:19 Utente Nr.: 54.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Team di traduzione fantastico! complimentoni a tutti siete fantastici!
![]() Non è cosa da poco, tutto il lavoro che c'è dietro è immenso (lo capisco perfettamente) poi un gioco come 999 non aiuta di certo, vista la mole di testi che ha. Ma a quanto pare siete riusciuti a far breccia in queste difficoltà, avete tutta la mia stima ![]() A livello di hacking è completo, font e grafica editata ottimo. A mio avviso questo gioco va giocato subito, dopo la prima ora sarà difficile smettere. E cmq va giocato prima questo che virtue last reward (altro pezzo da 90) Sono un grande appassionato della serie, che già sto tremando per il terzo capitolo (già confermato) dove farà ritorno un pezzo grosso della serie, almeno così dicono ma non faccio spoiler. Insomma grandiii! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Sat 1 June 2013 - 11:21 Utente Nr.: 60.887 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Team di traduzione fantastico! complimentoni a tutti siete fantastici! ![]() Non è cosa da poco, tutto il lavoro che c'è dietro è immenso (lo capisco perfettamente) poi un gioco come 999 non aiuta di certo, vista la mole di testi che ha. Ma a quanto pare siete riusciuti a far breccia in queste difficoltà, avete tutta la mia stima ![]() A livello di hacking è completo, font e grafica editata ottimo. A mio avviso questo gioco va giocato subito, dopo la prima ora sarà difficile smettere. E cmq va giocato prima questo che virtue last reward (altro pezzo da 90) Sono un grande appassionato della serie, che già sto tremando per il terzo capitolo (già confermato) dove farà ritorno un pezzo grosso della serie, almeno così dicono ma non faccio spoiler. Insomma grandiii! L'attesa del terzo game è una delle mie ragioni di vita, ho comprato il 3ds solo per Virtue's Last Reward in pratica : D |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 03:34 |