![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
*Usiamo questo topic per richieste di aiuto, mentre per discutere del gioco sfruttiamo il Topic Ufficiale - News sopra linkato* Sono ferma da ieri al capitolo 5. Praticamente qualsiasi cosa faccia prima o poi vengono uccisi tutti... Io ho la modalità dove i personaggi non muoiono definitivamente, però anche a stare attenta se attacco poi vengono circondati da tanti nemici e alla fine (anche se in duo) muoiono ![]() ![]() Poi un consiglio, ho il personaggio principale stratega al livello 11. Quando consigliate di dargli il sigillo per evolvere di classe? -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 15 December 2007 - 21:33 Utente Nr.: 23.633 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dopo anni da Fire Emblem per DS ho finalmente cominciato il nuovo capitolo della saga.Non riesco a capire il meccanismo quando entrambi i tuoi eroi attaccano l'avversario e quando uno, sia per il Duo che 2 compagni adiacenti. Mi sapete aiutare? Premetto che ho giocato a malapena 4 capitoli, quindi non ho ancora fatto varie prove.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 728 Iscritto il: Tue 23 March 2010 - 14:25 Da: SGV - Napoli Utente Nr.: 45.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 1644-5232-9812 ![]() 2552-0514-2468 ![]() JamundoX ![]() |
CITAZIONE (Darth Gabry @ Wednesday 29 May 2013 - 15:02) Dopo anni da Fire Emblem per DS ho finalmente cominciato il nuovo capitolo della saga.Non riesco a capire il meccanismo quando entrambi i tuoi eroi attaccano l'avversario e quando uno, sia per il Duo che 2 compagni adiacenti. Mi sapete aiutare? Premetto che ho giocato a malapena 4 capitoli, quindi non ho ancora fatto varie prove. Esistono 4 livelli di Sostegno che vanno da C a S, più c'è sostegno tra queste due unità più nello scontro doppio lottano insieme (capita anche infatti che due unità in duo non attacchino assieme).Quando le unità sono in duo, solo quella 'esposta' viene attaccata e/o prende esperienza, anche la seconda unità prende esperienza se dovesse attaccare il nemico. Mentre invece se due unità sono affiancate, quindi non in duo, e hanno un buon valore di Sostegno, esse attaccano insieme (forse si difendo anche insieme, non ricordo). Per miglior chiarezza vai nella guida nella mappa del gioco premendo il tasto L se non sbaglo! -------------------- ![]() [by Dansou] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:44 |