![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 748 Iscritto il: Sat 13 April 2013 - 10:39 Utente Nr.: 60.698 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Come ho già detto gli ultimi giochi pokemon giocati SERIAMENTE sono stati oro e cristallo...Li ho sempre ritenuti pieni e mai stancanti. La seconda regione espandeva e non poco l'esperienza di gioco. Adesso sono a circa 15 ore di gioco su platino e mi ritrovo il gioco pieno zeppo di gadget quasi inutili (il 70% dei software del pokekron mi chiedo a cosa servano) e stranamente manca il cellulare...ora mi avete anche detto che non ha la doppia regione e mi avete ucciso xD. Per il resto è sempre un gioco dei pokemon e solo per questo gli darei sempre un voto positivo, ma la 2a gen resta inarrivabile.
Tornando leggermente in topic resto fiducioso per questo X/Y, questo alla fine sarà il reboot di un reboot e se come sembra ormai ovvio sarà mono regione spero almeno sia abbastanza grande e pieno di cose da fare come tutti i pokemon. La mia unica paura di questo gioco è proprio il fatto che sarà un gioco in 3dimensioni e non vorrei che per dare più importanza a questo fattore andassero a sacrificare tutto ciò che ha reso celebre la saga. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 12:47 |