![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
Ho acquistato Darksiders II per Wii U ma non ho trovato il talloncino per i punti stella all'interno.
Posso mandare una mail con la copia della fattura di Zavvi a info@nintendo.it o non sono previsti i punti stella per quel gioco? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 25 May 2013 - 10:00 Utente Nr.: 60.851 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, intanto vi saluto perchè sono nuovo di GBArl anche se qualcuno già mi conosce su Go!psp
Giovedì ho acquistato un Nintendo 3DS usato ma con codici ancora da riscattare e tutto il resto, così ho deciso di registrarmi al Club Nintendo per avere anche le Stelle che mi spettano (devo registrare anche un codice bonus, Kingdom Hearts 3D e Mario 3D Land). Ho compilato tutto il modulo di iscrizione, ho inseriuto mail e balle varie, e Nintendo mi ha mandato la mail di conferma. Ho cliccato sulla mail, provo a fare il login, ma niente. Ci riprovo più volte, ma non mi connette a niente. Venerdì mattina allora provo a farmi rinviare una nuova password. Stesso risultato di prima. Ci ho riprovato ancora ma niente. Giovedì sera ho contattato info@nintendo-europe.com, ma non mi hanno risposto. Come posso fare? Non posso neanche registrarmi nuovamente perchè quando vado a inserire di nuovo il codice del mio 3DS mi dice che il prodotto è già stato registrato (cosa che durante la primissima registrazione non mi aveva detto, confermando il fatto che il codice fosse immacolato). |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:04 |