![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
![]() Nintendo ha rilasciato un minor update per la console Wii U, versione 3.0.1. CITAZIONE
Recentemente in molti stavano riscontrando spiacevoli freeze e/o bug minori che potrebbero esser stati fixati con l'ultimo update. Buon Aggiornamento ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OT
Per me comunque Nintendo sta prendendo una brutta strada... Non è possibile che le sue due ultime console (3DS e WiiU) abbiano così tanti problemi di freeze o blocchi vari nei giochi. Per me è una cosa inconcepibile che stanno ripiegando tutti sul "faccio questo gioco/console e lo rilascio in fase di beta, aggiusterò i problemi dopo con degli update". Per me è NO /OT -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
OT Per me comunque Nintendo sta prendendo una brutta strada... Non è possibile che le sue due ultime console (3DS e WiiU) abbiano così tanti problemi di freeze o blocchi vari nei giochi. Per me è una cosa inconcepibile che stanno ripiegando tutti sul "faccio questo gioco/console e lo rilascio in fase di beta, aggiusterò i problemi dopo con degli update". Per me è NO /OT Non che voglia prendere le difese di Nintendo, anche perchè ormai non sono di certo più un suo fanboy, ma questo è un problema che purtroppo riguarda tutta la tecnologia moderna, dai decoder televisivi alle console e ad altri aggeggi come anche i cellulari. Viene ormai tutto rilasciato in versione beta, perchè "tanto esiste il firmware aggiornabile", è una cosa che io avevo già lamentato tempo fa, il Nintendo DS non aveva difetti nel firmware, perché Perchè non era aggiornabile e quindi i test venivano effettuati fino allo sfinimento. Non è giusto che adesso a causa del firmware aggiornabile si possano creare tutti questi problemi all'utenza (bel modo di fare rifilare il pacco a chi ti dà da mangiare) che paga sì un hardware di tutto rispetto, ma se il software fa pena con l'hardware ci fai ben poco... Io proporrei di far approvare una legge che obblighi a dei risarcimenti in denaro da parte delle aziende produttrici in casi di questo genere, vedresti che il firmware aggiornabile avrebbe solo lati positivi... Riapro l'OT Io invece ne ho avuti eccome, stavo per spedire il 3DS all'assistenza (che come detto qui equivale a farselo tornare indietro con altri difetti che prima non c'erano) per una sciocchezza che in realtà era causata dal firmware buggato, cosa che credo proprio ancora non abbiano risolto, ovvero le fotocamere esterne (a proposito, ringrazio nuovamente l'utentessa di gbarl che mi aiutò perchè non ne ero a conoscenza e stavo per mandarlo in assistenza) che non partono se si sono selezionati troppi effetti in precedenza... Sarai fortunato come dici, ma prova ad usare il 3DS come ti ho detto e vedi se poi non ti dà problemi... I firmware aggiornabili possono essere una buona cosa se la faccenda viene presa con serietà, se invece se ne approfittano per lavorare coi piedi non va più bene, assolutamente.
Personalmente non sono molto fortunato ma .... probabilmente con le Console si , non ho mai avuto problemi ne con il 3DS ( comprato al dayone ) ne con il wiiu ( idem ) Fine OT Messaggio modificato da Butterhands il Tuesday 21 May 2013 - 13:02 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:57 |