![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
*Usiamo questo topic per richieste di aiuto, mentre per discutere del gioco sfruttiamo il Topic Ufficiale - News sopra linkato* Sono ferma da ieri al capitolo 5. Praticamente qualsiasi cosa faccia prima o poi vengono uccisi tutti... Io ho la modalità dove i personaggi non muoiono definitivamente, però anche a stare attenta se attacco poi vengono circondati da tanti nemici e alla fine (anche se in duo) muoiono ![]() ![]() Poi un consiglio, ho il personaggio principale stratega al livello 11. Quando consigliate di dargli il sigillo per evolvere di classe? -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 616 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 14:27 Da: Bristol Utente Nr.: 22.885 Feedback: 0 (0%) ![]() 5413 - 0017 - 1768 ![]() DocZagreus ![]() |
Piccolo appunto.
Giovedì scorso è uscita la seconda mappa delle "vacanze" ![]() Quindi al momento ci sono la festa del raccolto e la spiaggia. L'ultima mappa del pacchetto "dell'oro" oltre a dare items rari dovrebbe dare un item (in inglese SILVER CARD) che dimezza i costi dei vendor sulla mappa. Infine, l'ultima mappa degli Eroi oltre a sbloccarti un eroe ti premia con un item (di cui non ricordo il nome ma ha l'icona di un libro) che insegna ad un personaggio l'abilità STATS +2 (+2 permanente a tutte le stat, si può rigiocare la mappa più volte per ottenere items multipli ed insegnare la skill a più personaggi). Per il resto sono d'accordo con Fithz Hood. -------------------- ![]() Lega Italiana contro Minkiate Videoludiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 535 Iscritto il: Mon 26 February 2007 - 09:37 Utente Nr.: 16.993 Feedback: 0 (0%) ![]() 0946-2288-7713 ![]() 7400-2295-3090 ![]() |
Piccolo appunto. Giovedì scorso è uscita la seconda mappa delle "vacanze" ![]() Quindi al momento ci sono la festa del raccolto e la spiaggia. L'ultima mappa del pacchetto "dell'oro" oltre a dare items rari dovrebbe dare un item (in inglese SILVER CARD) che dimezza i costi dei vendor sulla mappa. Infine, l'ultima mappa degli Eroi oltre a sbloccarti un eroe ti premia con un item (di cui non ricordo il nome ma ha l'icona di un libro) che insegna ad un personaggio l'abilità STATS +2 (+2 permanente a tutte le stat, si può rigiocare la mappa più volte per ottenere items multipli ed insegnare la skill a più personaggi). Per il resto sono d'accordo con Fithz Hood. dimenticavo il stat+2! ma per davvero te lo ridanno ogni volta? devo rivalutare quel pacchetto. Il viaggio estivo ancora non è usabile (almeno io non ce l'ho, sto controllando proprio ora) ma credevo anch'io fosse uscito giovedì scorso. Per macinare un po' d'oro senza il dlc si può rivendere oggetti preziosi e comprarne di bassa qualità (con le ovvie conseguenze). consiglio inoltre di cambiare classe al guerriero (vaike?) e farlo diventare brigante, guadagnerà un'abilità che gli consente di ricevere oro quando batte un nemico (con probabilità dipendente dalla fortuna quindi buttategli icone addosso come se piovesse). inoltre è l'unico modo per ottenere un berserker (almeno credo, sono solo al 20° capitolo) edit per Hakkai: io i personaggi li sto portando su tutti contemporaneamente. ignoro se arrivati al livello quaranta si possa cambiare la classe e expare ancora ma credo di no. Messaggio modificato da Fithz Hood il Monday 20 May 2013 - 16:44 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:58 |