![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Sun 12 October 2008 - 16:00 Utente Nr.: 31.355 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi buonasera ho un problema, spero mi aiutate a risolverlo, allora ho un gba advance sp nero praticamente provo a caricare e si accende per un istante velocissimo la spia arancione e si rispegne, premetto che la console non si accendeva con quella batteria, cosa faccio allora, a casa ho un altro gba advance sp rosa sostituisco la batteria e la metto nel nero funziona si accende lo schermo è perfetto i tasti funzionano tutti, sembra che tutto funzioni, cosa faccio allora provo a caricare nuovamente pensando fosse solo un problema di batteria, niente si accende per qualche secondo la spia arancione scompare, penso che sia un problema di caricabatterie, cosa faccio allora prendo il gba sp rosa da dove avevo tolto la batteria, metto la batteria scarica in quello rosa è noto con stupore che si presenta lo stesso problema, si accende la spia rosa qualche secondo e basta, quindi caspita come puo essere: il gba rosa con la sua batteria e con il caricabatterie del nero funziona, carica perfettamente invece con la batteria del nero no, ora voi direte perchè non cambi alimentatore, ma l'alimentatore l ho provato sia sul ds fat sia sul gba rosa è funziona carica, quindi la mia domanda sperando di non urtare la vostra sensibilità è questa: è un problema di batteria o di caricabatterie? vi prego aiutatemi a capire
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:08 |