![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
Ho acquistato Darksiders II per Wii U ma non ho trovato il talloncino per i punti stella all'interno.
Posso mandare una mail con la copia della fattura di Zavvi a info@nintendo.it o non sono previsti i punti stella per quel gioco? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
Anch'io sono nella stessa situazione... l'email con i dettagli dell'ordine vale come fattura?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#3
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 133 Iscritto il: Thu 1 February 2007 - 16:45 Utente Nr.: 16.533 Feedback: 0 (0%) ![]() 3909 - 7601 - 2302 ![]() |
Anch'io sono nella stessa situazione... l'email con i dettagli dell'ordine vale come fattura? Non saprei dirti... Teoricamente si, ma si dovrebbe solo chiedere EDIT : Ho mandato una email ad info@nintendo.it con lo screen della fattura di Zavvi (non quella di "order despatched" ma quella di "thank you for your order") e mi hanno mandato un nuovo codice valido per registrare DarkSiders II ![]() Messaggio modificato da malol il Tuesday 14 May 2013 - 18:52 |
|
|
![]()
Messaggio
#4
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Sat 3 December 2011 - 00:31 Da: Bologna Utente Nr.: 56.687 Feedback: 3 (100%) ![]() 0074-1955-0324 ![]() 2449-4949-2780 ![]() Acquarium84 ![]() |
Anch'io sono nella stessa situazione... l'email con i dettagli dell'ordine vale come fattura? Non saprei dirti... Teoricamente si, ma si dovrebbe solo chiedere EDIT : Ho mandato una email ad info@nintendo.it con lo screen della fattura di Zavvi (non quella di "order despatched" ma quella di "thank you for your order") e mi hanno mandato un nuovo codice valido per registrare DarkSiders II ![]() vi ringrazio visto che avevo preso darksiders su zavvi e credevo semplicemente che non contenesse i punti.. mi hanno già mandato il codice. Grazie a tutti -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:58 |