![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
Ho acquistato Darksiders II per Wii U ma non ho trovato il talloncino per i punti stella all'interno.
Posso mandare una mail con la copia della fattura di Zavvi a info@nintendo.it o non sono previsti i punti stella per quel gioco? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Wed 15 May 2013 - 21:56 Utente Nr.: 60.815 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, mi sembra abbastanza insensata da parte della Nintendo questa scelta. Non vedo quale sia il problema, tutti gli account sono separati da Mail e prodotti differenti. (Il sistema non consente di creare nuovi account con Mail giù utilizzate e con codici già riscattati). L'osservazione è corretta ovviamente; tralasciando anche il fatto che è quasi impossibile controllare questa situazione, in quanto non possono risalire ai reali intestatari dell'account. Io continuo ad aspettare risposte, anche se a quanto pare il supporto è poco informato in materia!
Messaggio modificato da NutellaMan il Thursday 16 May 2013 - 20:28 -------------------- © NutellaMan - GameBoy Advance SP | Nintendo DS/DSi/DSi XL/3DS/3DS XL. | Nintendo Wii.
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 09:50 |