![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
Ho acquistato Darksiders II per Wii U ma non ho trovato il talloncino per i punti stella all'interno.
Posso mandare una mail con la copia della fattura di Zavvi a info@nintendo.it o non sono previsti i punti stella per quel gioco? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Sun 5 May 2013 - 15:41 Da: Roma Utente Nr.: 60.772 Feedback: 0 (0%) ![]() Chiedetemelo in privato così mi potete dire il vostro! :D ![]() Cos'è? ò_O ![]() |
Forse sarà un po' tardi rispondere ma....
Ho acquistato Darksiders II per Wii U ma non ho trovato il talloncino per i punti stella all'interno. Posso mandare una mail con la copia della fattura di Zavvi a info@nintendo.it o non sono previsti i punti stella per quel gioco? Secondo questo link di Nintendo.it puoi anche inviare uno scontrino d'acquisto (scansionato obv) e ti danno il codice. Credo anche con la fattura, che funge da scontrino. Tu prova a fare così: fai uno screen alla pagina della fattura (ovviamente se non occupa troppa parte dello schermo che devi anche scorrere in basso), la carichi su tinypic.com o come allegato all'email. Altrimenti tramite WeTransfer invii la fattura (il formato usa .pdf). ma è meglio il primo metodo di metterlo o come link su tinypic.com o simili o come allegato (sempre che non sia troppo "pesante" di MB). Buona fortuna!! ^^ EDIT: ripeto: forse sarà un po' tardi rispondere...................................................................... .................................. Messaggio modificato da D4R10 il Wednesday 15 May 2013 - 20:35 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:36 |