![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
*Usiamo questo topic per richieste di aiuto, mentre per discutere del gioco sfruttiamo il Topic Ufficiale - News sopra linkato* Sono ferma da ieri al capitolo 5. Praticamente qualsiasi cosa faccia prima o poi vengono uccisi tutti... Io ho la modalità dove i personaggi non muoiono definitivamente, però anche a stare attenta se attacco poi vengono circondati da tanti nemici e alla fine (anche se in duo) muoiono ![]() ![]() Poi un consiglio, ho il personaggio principale stratega al livello 11. Quando consigliate di dargli il sigillo per evolvere di classe? -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 616 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 14:27 Da: Bristol Utente Nr.: 22.885 Feedback: 0 (0%) ![]() 5413 - 0017 - 1768 ![]() DocZagreus ![]() |
Se vai nel menù Sostegno, puoi vedere che alcune unità possono raggiungere un livello di affinità S con altre (di sesso opposto). Per far sposare le unità devi farle combattere "assieme" o mettendole vicine e facendole supportare a vicenda, o mettendole in duo. Mano a mano che combattono assieme potrai trovare che nel menù sostegno hai delle nuove scene di dialogo tra le truppe, più volte due truppe hanno una scenetta di affnità assieme più la loro affinità aumenta, passando da nulla, a C, poi B, poi A ed infine (se le due truppe si possono sposare) arriveranno ad S. Una volta che due truppe ragigungono il livello di affinità S si sposano (non c'è una scelta, sposare SI o NO, se fai partire la scena di sostegno si sposano). Probabilmente Chrom si è sposato con Sully semplicemente perchè da script del gioco:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() Lega Italiana contro Minkiate Videoludiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 19:45 Da: Milano Utente Nr.: 53.664 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-0950-6030-5636 ![]() |
CITAZIONE (DocZagreus @ Friday 3 May 2013 - 18:16) Se vai nel menù Sostegno, puoi vedere che alcune unità possono raggiungere un livello di affinità S con altre (di sesso opposto). Per far sposare le unità devi farle combattere "assieme" o mettendole vicine e facendole supportare a vicenda, o mettendole in duo. Mano a mano che combattono assieme potrai trovare che nel menù sostegno hai delle nuove scene di dialogo tra le truppe, più volte due truppe hanno una scenetta di affnità assieme più la loro affinità aumenta, passando da nulla, a C, poi B, poi A ed infine (se le due truppe si possono sposare) arriveranno ad S. Una volta che due truppe ragigungono il livello di affinità S si sposano (non c'è una scelta, sposare SI o NO, se fai partire la scena di sostegno si sposano). Probabilmente Chrom si è sposato con Sully semplicemente perchè da script del gioco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Chiarissimo!!avevo intuito che le scenette in campo base fossero collegate ma non ne capivo il senso!!purtroppo e' il mio primo Fire Emblem!!grazie per la dritta! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:58 |