![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
*23/03/13* CITAZIONE *14/02/13* CITAZIONE *31/01/13* CITAZIONE *16/01/13* CITAZIONE *02/01/13* CITAZIONE *10/09/12* CITAZIONE *04/04/12* CITAZIONE *28/03/12* CITAZIONE *14/03/12* CITAZIONE *10/02/12* CITAZIONE
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 616 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 14:27 Da: Bristol Utente Nr.: 22.885 Feedback: 0 (0%) ![]() 5413 - 0017 - 1768 ![]() DocZagreus ![]() |
Il fatto che gli healer non si possano curare è voluto, ed è uno dei motivi per cui ci vuole una certa strategia per farli sopravvivere, e soprattutto la ragione per cui ai livelli più alti hanno la skill Miracolo, che in caso di attacco mortale dà loro la chance di rimanere con 1 HP. Dato che i bastoni dei curatori danno exp, e che sono supporter puri, il game design è stato fatto in modo tale da sviluppare questi personaggi in modo da focalizzare le loro magie sugli altri, mentre per loro stessi devono usare pozioni. (Può piacere o meno, me ne rendo conto ^^)
Le magie di attacco, invece, ai livelli più alti hanno aree di attacco più ampie, ma comunque attaccano un nemico singolo, anche perchè sono spesso devastanti (doppio attacco con danno da 42 in su) se quindi fossero anche ad area e potessero colpire 4 nemici vicini, il capitolo finirebbe in 3 round. Fire Emblem è sempre stato incentrato sugli scontri 1 contro 1. Una cosa che a me fa storcere un po' il naso, ma non mi preclude l'aver macinato 15 ore di gioco ed essere ancora al capitolo 13 (ma sto portando tutte le mie classi almeno al livello 5 di una classe avanzata e li sto facendo sposare ^^) è che i nemici non si possono supportare a vicenda! Io posso mettere unità in Duo, o in Supporto, e queste a volte attaccano insieme, MA i miei nemici, anche se stanno accanto, non mi attaccano in coppia -.- (e sto giocando a difficile in modalità classica, magari in Lunatic l'opzione ci sarà). Ah ultima cosa sui curatori, più avanti li puoi far diventare War Monk (e War Priest) e anche se non avranno magie offensive, potranno usare asce per attaccare e bastoni per curare chi sta loro vicino ![]() -------------------- ![]() Lega Italiana contro Minkiate Videoludiche |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:50 |