![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
![]() Il team Wiikey, uno dei maggiori fautori dell'hacking Gamecube e Wii tramite chip, è di nuovo sotto i riflettori: il team tramite un breve post sul proprio sito, afferma che a breve sarà disponibile il Wiikey U, un nuovo chip, pensato esclusivamente per l'ultima generazione di home-console Nintendo. Ecco il "comunicato ufficiale": CITAZIONE Wiikey U is the first and only optical drive emulator that allows you to play all your WiiU games from any USB media! Play your WiiU and Wii games from any USB media! Compatible with all WiiU models and regionsD User friendly intuitive interface No soldering required Multi-language support Supports most popular file systems, including EXT4/3/2, Max OS X, and NTFS Powerful embedded Linux system High-speed USB2 interface Firmware and FPGA fully in-system updatable from USB media Recovery mode - it is always possible to recover from a bad flash Stylish USB remote with powered USB hub and charger function Bulletproof high quality hardware (not manufactured in China!) Vedremo come evolverà la situazione nei prossimi giorni. Al momento quelle riportate sono le uniche informazioni rivelate dal team; eventuale data d'uscita, nonchè prezzo, sono ancora un mistero. Benchè il clamore, posso immaginare, risieda più nella notizia dell' "avvenuto hacking" più che nello stesso WiiKey U, vi invito restare nei limiti ed evitare messaggi troppo fuorvianti ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Sun 19 February 2012 - 09:47 Utente Nr.: 57.722 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-5081-5100 ![]() me.setStatus(sleep); ![]() |
OT-mode però mi sfugge una cosa scusate l'ignoranza ma non potevano bloccare l'online anche sul wii?OT-mod
restando in tema comunque la pirateria delle console finirà un giorno in fondo lo sappiamo la pirateria ha avuto un inizio(con la nascita delle console) una sua evoluzione(con la psx) e una sua fine(sempre più vicina) io la penso cosi e spero di non essere l'unico ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
OT-mode però mi sfugge una cosa scusate l'ignoranza ma non potevano bloccare l'online anche sul wii?OT-mod restando in tema comunque la pirateria delle console finirà un giorno in fondo lo sappiamo la pirateria ha avuto un inizio(con la nascita delle console) una sua evoluzione(con la psx) e una sua fine(sempre più vicina) io la penso cosi e spero di non essere l'unico ![]() La pirateria non si fermerà mai, forse sei troppo giovane ma esisteva già al tempo del Commodore 64, sia per i giochi in cassetta che per i floppy. Da programmatore ti posso dire che col software c'è SEMPRE una soluzione, magari lunga e complessa ma c'è sempre. I recenti controlli hardware e il software criptato con chiavi sempre più complesse ovviamente rende dura la vita di hacker e cracker ma ciò non toglie che, potenzialmente, ogni sistema sia bucabile. Ricordalo sempre! @koda: il 3DS forse non ha ricevuto la giusta attenzione, forse perchè gli hacker in questione capiscono che farebbe morire una console già non troppo vivace o per paura dopo gli avvenimenti di Sony con PS3. @dragon_chan: ricordi cosa successe con wii? Subito chip che potevano avviare ISO criptate e da lì si è evoluto pian piano l'hacking software. Forse il fatto di ottenere ISO sarà il primo passo per un vero hacking software, chi lo sa... EDIT: Scusate ma... in questo articolo parlano della stessa cosa o c'è anche un metodo software?! http://games.hdblog.it/2013/05/01/wii-u-al...ato-la-console/ Messaggio modificato da smurf il Thursday 2 May 2013 - 01:50 -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
il 3DS forse non ha ricevuto la giusta attenzione, forse perchè gli hacker in questione capiscono che farebbe morire una console già non troppo vivace o per paura dopo gli avvenimenti di Sony con PS3. Eh? XD A me sembra che il 3DS se la stia cavando benissimo, è il WIIu che morirebbe subito con la pirateria, non c'è quasi nessun gioco. Il 3DS sta vendendo molto più di PSVITA se proprio lo vuoi sapere, il motivo per il quale non è stato piratato è perchè Nintendo l'ha protetto bene, sembra che invece i sistemi di sicurezza del WIIu siano stati progettati dagli stessi che progettarono quelli del WII. Capisci quindi che magari possa essere un pelino più semplice bucare il WIIu del 3DS. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:03 |