![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
*Usiamo questo topic per richieste di aiuto, mentre per discutere del gioco sfruttiamo il Topic Ufficiale - News sopra linkato* Sono ferma da ieri al capitolo 5. Praticamente qualsiasi cosa faccia prima o poi vengono uccisi tutti... Io ho la modalità dove i personaggi non muoiono definitivamente, però anche a stare attenta se attacco poi vengono circondati da tanti nemici e alla fine (anche se in duo) muoiono ![]() ![]() Poi un consiglio, ho il personaggio principale stratega al livello 11. Quando consigliate di dargli il sigillo per evolvere di classe? -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sat 11 December 2010 - 21:14 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 51.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma nelle missioni secondarie vale sempre lammorte permanente ?,! Comunque questo gioco crea dipendenza estrema.Ps.: le mappe aggiuntive non servono ai fini della storia vero? Sono semplici missioni secondarie?! Da dove si scaricano?
Messaggio modificato da giorgi.rtfm il Sunday 28 April 2013 - 19:01 -------------------- Credo nel Dio che ha creato gli uomini, non nel Dio che gli uomini hanno creato.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Ma nelle missioni secondarie vale sempre lammorte permanente ?,! Comunque questo gioco crea dipendenza estrema.Ps.: le mappe aggiuntive non servono ai fini della storia vero? Sono semplici missioni secondarie?! Da dove si scaricano? Credo proprio di sì. Le mappe aggiuntive di prendono dal portale altrotempo, che si sblocca dopo qualche episodio.. Per un periodo limitato ci sarà una mappa gratuita con i vecchi personaggi di FE, il resto sono a pagamento. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:59 |