![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
*Usiamo questo topic per richieste di aiuto, mentre per discutere del gioco sfruttiamo il Topic Ufficiale - News sopra linkato* Sono ferma da ieri al capitolo 5. Praticamente qualsiasi cosa faccia prima o poi vengono uccisi tutti... Io ho la modalità dove i personaggi non muoiono definitivamente, però anche a stare attenta se attacco poi vengono circondati da tanti nemici e alla fine (anche se in duo) muoiono ![]() ![]() Poi un consiglio, ho il personaggio principale stratega al livello 11. Quando consigliate di dargli il sigillo per evolvere di classe? -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Thu 9 June 2011 - 08:57 Da: anywhere Utente Nr.: 54.590 Feedback: 0 (0%) ![]() 3ds: 1805-2247-9566 ![]() |
Ragazzi approfitto ancora della vostra gentilezza per chiedere info sul gioco, l ho acquistato e sono arrivato al quinto capitolo , sto giocando in modalità classica in difficoltà difficile , però ho un problema nel livellare i miei pg cioè se faccio le missioni "secondarie" i miei pg sono irrimedialmete troppo bassi di livello ( tra il livello 3 e alcuni al 8) mentre gli avversari sono sempre livelli molto più alti, quindi non essendo mi usciti prima questi livelli secondari io come potevo livellarli prima e soprattutto ora come devo fare?
-------------------- 'la vita è un' equazione di rischi e opportunità'
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:51 |