![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
*Usiamo questo topic per richieste di aiuto, mentre per discutere del gioco sfruttiamo il Topic Ufficiale - News sopra linkato* Sono ferma da ieri al capitolo 5. Praticamente qualsiasi cosa faccia prima o poi vengono uccisi tutti... Io ho la modalità dove i personaggi non muoiono definitivamente, però anche a stare attenta se attacco poi vengono circondati da tanti nemici e alla fine (anche se in duo) muoiono ![]() ![]() Poi un consiglio, ho il personaggio principale stratega al livello 11. Quando consigliate di dargli il sigillo per evolvere di classe? -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Come le scarico le mappe aggiuntive? mi dice di farlo da dentro il gioco ma non so da dove. Devi finire il capitolo 4 per sbloccare le opzioni wireless e il 5 per le opzioni internet ![]() Per far salire gli exp e livellare i personaggi consigliate di usare la prima mappa del DLC? Oppure dove è meglio? Con immensa fatica e perdita di uomini (non ho il permadeath per fortuna) ho finito il capitolo 5 in 3...mi sa che devo livellare sul serio In realtà ho trovato il 5 incredibilmente ostico rispetto quelli seguenti, però sì, o livelli o veramente ti piallano ![]() Poi sto facendo hard/classic, ma penso sia più o meno la stessa cosa dappertutto ![]() Messaggio modificato da Adhrast il Tuesday 23 April 2013 - 21:29 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
In realtà ho trovato il 5 incredibilmente ostico rispetto quelli seguenti, però sì, o livelli o veramente ti piallano ![]() Poi sto facendo hard/classic, ma penso sia più o meno la stessa cosa dappertutto ![]() Farò così ![]() Io gioco con hard/principiante, e non avevo mai giocato un FE (scusate quindi le domande niubbe) Come si fa a evitare che si rompano le armi? -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:48 |