![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Sun 12 October 2008 - 16:00 Utente Nr.: 31.355 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi volevo farvi una domanda, forse vi sembrerà sempre la stessa , mi sono posto diversi interrogativi spero di trovare qualcuno che condivide gli stessi miei dubbi, allora visto che ora in estate esce l'aggiornamento su WII U sarà possibile giocare ai giochi gba advance , ma non capisco perché questa mossa di nintendo, i giochi non li dovrebbero mettere su 3ds? secondo interrogativo pensate che si possano trasferire ? terzo visto che hanno annunciato Zelda Oracle of Ages e Season pensate che il vecchio a link to the past lo metteranno sul 3ds? Io aspetto questi benedetti giochi gba ma perché non li mettono non capisco. Spero in una vostra risposta o personale considerazione vi ringrazio di cuore
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Ragazzi volevo farvi una domanda, forse vi sembrerà sempre la stessa , mi sono posto diversi interrogativi spero di trovare qualcuno che condivide gli stessi miei dubbi, allora visto che ora in estate esce l'aggiornamento su WII U sarà possibile giocare ai giochi gba advance , ma non capisco perché questa mossa di nintendo, i giochi non li dovrebbero mettere su 3ds? Domanda legittima, anche io sono dell'idea che gioco portatile-> console portatile e gioco fisso-> consolle fissa Ma già con la VC del 3DS hanno imputtanato tutto e ad oggi stanno progressivamente rallentando l'uscita ti titoli GB per giochi NES ![]() Non ho nulla contro il 30° anniversario del NES però...i giochi NES volendo mi li sono anche scaricati su VC per Wii già 4/5 anni fa, sono i giochi per GB che posso rigiocarmeli solo da poco visto che sul DS la VC non c'era Io penso che facciano ciò per raggiungere il mercato più vasto possibile. Non vogliono obbligare chi ha solo il 3DS a giocare SOLO con titoli portatili e vicerversa. Certo é che, ripeto, io il calendario delle ultime uscite l'avrei gestito differentemente. Il 3DS ha già due anni quindi possiamo pure dire che è quasi a metà carriera....e i giochi Game Gear ![]() secondo interrogativo pensate che si possano trasferire ? ![]() ![]() Seriamente: direi proprio di no...stiamo parlando di Nintendo ![]() Basta vedere Baloon Fight...io ce l'ho sul 3DS come AMbassador e su WiiU perchè pagato 30 cents...ma non penso proprio saranno scambiabili terzo visto che hanno annunciato Zelda Oracle of Ages e Season pensate che il vecchio a link to the past lo metteranno sul 3ds? Io aspetto questi benedetti giochi gba ma perché non li mettono non capisco. Spero in una vostra risposta o personale considerazione vi ringrazio di cuore Qui torniamo al mio discorso di prima: pochi, troppo pochi titoli VC sopratutto su un 3DS che non è uscito ieri ma due anni fa. COme al solito Nintendo ha fottutissime buone idee che rischiano di restare delle belle "demo" fino alla fine del ciclo di vita della consolle |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:27 |