![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Sun 12 October 2008 - 16:00 Utente Nr.: 31.355 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi volevo farvi una domanda, forse vi sembrerà sempre la stessa , mi sono posto diversi interrogativi spero di trovare qualcuno che condivide gli stessi miei dubbi, allora visto che ora in estate esce l'aggiornamento su WII U sarà possibile giocare ai giochi gba advance , ma non capisco perché questa mossa di nintendo, i giochi non li dovrebbero mettere su 3ds? secondo interrogativo pensate che si possano trasferire ? terzo visto che hanno annunciato Zelda Oracle of Ages e Season pensate che il vecchio a link to the past lo metteranno sul 3ds? Io aspetto questi benedetti giochi gba ma perché non li mettono non capisco. Spero in una vostra risposta o personale considerazione vi ringrazio di cuore
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Riflessione personale (scollegata da qualsiasi ipotetico annuncio): se il nuovo Zelda annunciato per 3Ds sarà davvero il "seguito" di A Link to the Past, quasi sicuramente troveranno il modo di proporre il primo su 3Ds... perlomeno credo sarebbe una mossa intelligente, magari potrebbero fare come per il 3DClassic di KidIcarus (regalato a chi registrava due giochi) o anche come 4Swords (regalato per il 25esimo del brand) in modo da non "rovinarsi i piani per la VC".
IT: Seriamente non capisco il motivo per cui non li portino su VC, anche con gli Ambassador han dimostrato che è fattibile (ricordo di esser rimasto stupito all'epoca per come riuscirono ad adattare la visualizzazione sul nuovo schermo: sembrava invero ben più di un'emulazione 1:1, anche perchè effettivamente il RISC dedicato al GBA non c'è sul 3Ds...). Forse troppo "sbattimento" (parlo dell'eventuale codice aggiuntivo appositamente dedicato all'adattamento)? Spero di no, voglio dire: coi prezzi della VC mi sembrerebbe proprio il minimo richiedere una certa cura nei "porting". Forse non c'è mercato? Beh, non credo proprio (allora lo stesso discorso minerebbe le basi stesse della VC, che invece si è rivelata essere una buona risorsa per facili guadagni...)! Per cui non lo so proprio. ![]() Anche se personalmente non m'interessano particolarmente (ho tutti i miei giochi preferiti sullo scaffale da poter usare su: due Micro, un SP, un Ds fat, un DsLite e alla peggio su una psp1000 e una pspGO... non avverto la necessità primaria di poterli RI-comprare su 3Ds) ammetto che è una situazione curiosamente strana e mi piacerebbe capirne le motivazioni. P.s. Che poi, in realtà, magari qualche ri-acquisto ci starebbe pure, come succederà coi due prossimi Oracle... ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 10:48 |