![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Sun 12 October 2008 - 16:00 Utente Nr.: 31.355 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi volevo farvi una domanda, forse vi sembrerà sempre la stessa , mi sono posto diversi interrogativi spero di trovare qualcuno che condivide gli stessi miei dubbi, allora visto che ora in estate esce l'aggiornamento su WII U sarà possibile giocare ai giochi gba advance , ma non capisco perché questa mossa di nintendo, i giochi non li dovrebbero mettere su 3ds? secondo interrogativo pensate che si possano trasferire ? terzo visto che hanno annunciato Zelda Oracle of Ages e Season pensate che il vecchio a link to the past lo metteranno sul 3ds? Io aspetto questi benedetti giochi gba ma perché non li mettono non capisco. Spero in una vostra risposta o personale considerazione vi ringrazio di cuore
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Ha ragione, è stato detto che i titoli GBA approderanno anche su WiiU, nel nostro direct. Comunque ci piacerebbe saperlo anche noi Milord, il sottoscritto non hai idea di quanto vorrebbe scaricarsi qualche vecchia gloria della portatile viola. Dobbiamo attendere pazientemente, ancora.
A link to the Past potrebbe arrivare, ma ad ora credo sia poco probabile. I titoli SNES non sono inclusi nella Virtual Console 3DS. Spero di esserti stato utile ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 10:47 |