![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Sun 12 October 2008 - 16:00 Utente Nr.: 31.355 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi volevo farvi una domanda, forse vi sembrerà sempre la stessa , mi sono posto diversi interrogativi spero di trovare qualcuno che condivide gli stessi miei dubbi, allora visto che ora in estate esce l'aggiornamento su WII U sarà possibile giocare ai giochi gba advance , ma non capisco perché questa mossa di nintendo, i giochi non li dovrebbero mettere su 3ds? secondo interrogativo pensate che si possano trasferire ? terzo visto che hanno annunciato Zelda Oracle of Ages e Season pensate che il vecchio a link to the past lo metteranno sul 3ds? Io aspetto questi benedetti giochi gba ma perché non li mettono non capisco. Spero in una vostra risposta o personale considerazione vi ringrazio di cuore
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Dove hai letto che sul Wii U saranno presenti i giochi del GBA?
Per il trasferimento: non ho capito cosa intendi... se parli da Wii U a 3DS la vedo dura, se non impossibile. Per ALTP: anche qui la vedo dura, non credo che siano mai usciti giochi SNES per 3DS... magari uscirà in versione riadattata per il paddone del Wii U. Al massimo potremmo sperare nell'edizione GBA ma se non sbaglio la Nintendo ha detto più volte che per adesso non sono previsti giochi del Game Boy Advance sulla VC. Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Thursday 18 April 2013 - 21:44 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:31 |