![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 4 April 2013 - 18:39 Utente Nr.: 60.664 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi, vi espongo il mio problema
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da Lukos il Monday 15 April 2013 - 16:12 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 865 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35 Da: Treviso Utente Nr.: 38.038 Feedback: 2 (100%) ![]() 3454-0632-2956 ![]() |
Con GBA Backup Tool puoi trasferire i sav da cartuccia gba originale al pc e viceversa ![]() Ma ci vuole qualche adattatore per collegare la cartuccia al pc? Se si mi diresti per favore quale e il procedimento? Grazie ancora ![]() Ti basta avere una flashcard per ds tipo una r4 e un ds fat o lite ![]() Grazie tante ora provo ![]() No, i topic risolti rimangono aperti in caso ci sia un altro utente che deve discutere dello stesso problema. -------------------- Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà! Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono L'ho fregato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 4 April 2013 - 18:39 Utente Nr.: 60.664 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Con GBA Backup Tool puoi trasferire i sav da cartuccia gba originale al pc e viceversa ![]() Ma ci vuole qualche adattatore per collegare la cartuccia al pc? Se si mi diresti per favore quale e il procedimento? Grazie ancora ![]() Ti basta avere una flashcard per ds tipo una r4 e un ds fat o lite ![]() Grazie tante ora provo ![]() No, i topic risolti rimangono aperti in caso ci sia un altro utente che deve discutere dello stesso problema. Ce l'ho fatta!!! Grazie davvero ragazzi!!! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:52 |