![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ho deciso di creare questo thread affinchè possa essere utile in un futuro a chi ha intenzione di acquistare gli addicted microsoft
![]() Nello specifico in questo momento perchè proprio a me serve acquistare dei M$ Points ad un prezzo possibilmente basso e in maniera legale, sia chiaro. Ho delle " conoscenze" ma non mi soddisfano a pieno, non in questo momento, e magari alcuni di voi ne hanno e/o avranno di migliori ed adatte in ogni occasione. Ecco cosa conosco io:
PS: siete pregati di segnalare "cose" valide e legali, possibilmente già testate ed affidabili ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sun 20 January 2013 - 16:03 Da: Monkey Island Utente Nr.: 60.348 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su xxx prezzi di 12 mesi e 4200 riallineati con livecheap.
Inoltre, con il 12+1, risparmiate ancora di più! : ) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Su xxx prezzi di 12 mesi e 4200 riallineati con livecheap. Inoltre, con il 12+1, risparmiate ancora di più! : ) Non riesco a capire quale dei due interventi non ti siano stati chiari, il mio.... In generale i venditori che si nascondono dietro un nick(manco tanto bene) e che si autopubblicizzano non sono ben visti, e di base, da regolamento del mercatino, non puoi vendere nulla se il tuo account non ha in attivo 100 post e account attivo da più di 3 mesi ![]() Gli altri siti sono frutto delle esperienza di più utenti non proprietari dei siti stessi ![]() ...O quello di Nexus? fossi un utente storico che ha aperto un sito sarebbe un conto, anche se non sarebbe cmq corretto, ma lo spam palese da uno che si iscrive SOLO per farsi pubblicità...è vietato in ogni caso, come da regolamento. In ogni caso tempban di 7 giorni, di utenti che spammano il proprio shop online senza aver minimamente contribuito con i loro post alla vita del forum, non ne abbiamo bisogno( al limite sono loro ad avere bisogno di noi... ) -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:41 |