IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> 0240 - Monster Hunter 3 Ultimate - EURO
OniAle
messaggio Monday 8 April 2013 - 20:59
Messaggio #1

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)

• Lingua del Gioco: Multi5 (Incluso Italiano)
  • Grandezza Cartuccia: 16 Gbit
  • Dump by: CONTRAST
  • Genere: Action RPG
  • In vendita dal: 22/03/2013
  • Video / Immagini : Immagini del gioco

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
dtmark
messaggio Tuesday 9 April 2013 - 16:53
Messaggio #2

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 9.070
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0731-4738-4069 (lista piena)
Nintendo Network ID:
MarkDTM

Vorrei farvi una domanda...
Come mai segnalate i dump del 3ds?
"NFO file" lo trovate liberamente accesibile in internet o avete dei canali prioritari per queste info.
A cosa servono i dump se non si possono usare legalmente che in altro modo?
Scusate, ma voi segnalate che c'è il dump di un gioco, vorrà dire che da qualche parte è stato reso disponibile.
Grazie per le eventuali risposte. huh.gif

--------------------
Amimal Crossing 3694-3554-2012 Mark città: Brema
Pokemon Perla 1074-8417-6946 Mark
Mario Kart DS 412376-871534

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Tuesday 9 April 2013 - 17:18
Messaggio #3

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (dtmark @ Tuesday 9 April 2013 - 16:53) *
"NFO file" lo trovate liberamente accesibile in internet o avete dei canali prioritari per queste info.
Scusate, ma voi segnalate che c'è il dump di un gioco, vorrà dire che da qualche parte è stato reso disponibile.

GbaRL sin da quando è nato fa questo, segnala i dump che vengono rilasciati dai vari gruppi della "scena".

I file NFO sono appunto i file che accompagnano ogni release, ogni dump o ROM che dir si voglia, e GbaRL ne tiene memoria, come un qualunque sito di informazione.

In questo momento il dump serve solamente a chi ne ha le capacità di "studiarci" su, chiaro che al 99,9% delle persone la rom non serve a niente. Anche perché come dici tu, ad oggi non esiste modo legale di utilizzare anche un proprio dump (ammesso che fosse possibile realizzarlo).

Piccolo OT adesso: sei registrato dal 2005 e ti poni queste domande oggi? blink.gif

--------------------

+Quote Post
dtmark
messaggio Wednesday 10 April 2013 - 11:45
Messaggio #4

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 9.070
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0731-4738-4069 (lista piena)
Nintendo Network ID:
MarkDTM

CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 9 April 2013 - 18:18) *

GbaRL sin da quando è nato fa questo, segnala i dump che vengono rilasciati dai vari gruppi della "scena".

I file NFO sono appunto i file che accompagnano ogni release, ogni dump o ROM che dir si voglia, e GbaRL ne tiene memoria, come un qualunque sito di informazione.

In questo momento il dump serve solamente a chi ne ha le capacità di "studiarci" su, chiaro che al 99,9% delle persone la rom non serve a niente. Anche perché come dici tu, ad oggi non esiste modo legale di utilizzare anche un proprio dump (ammesso che fosse possibile realizzarlo).

Piccolo OT adesso: sei registrato dal 2005 e ti poni queste domande oggi? blink.gif

Visto che sono qui dal 2005 e che vi seguo quotidianamente, non vorrei che in futuro vi creassero problemi queste "info di dump" che non sono altro che spam o "istigazione" alla ricerca della suddetta rom in rete. (Non vorrei che il vostro sito si trasformasse in una copia di nextrl)
Preferirei, al contrario una recensione dettagliata.
Saluti

--------------------
Amimal Crossing 3694-3554-2012 Mark città: Brema
Pokemon Perla 1074-8417-6946 Mark
Mario Kart DS 412376-871534

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Wednesday 10 April 2013 - 12:02
Messaggio #5

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (dtmark @ Wednesday 10 April 2013 - 11:45) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 9 April 2013 - 18:18) *

Visto che sono qui dal 2005 e che vi seguo quotidianamente, non vorrei che in futuro vi creassero problemi queste "info di dump" che non sono altro che spam o "istigazione" alla ricerca della suddetta rom in rete. (Non vorrei che il vostro sito si trasformasse in una copia di nextrl)
Preferirei, al contrario una recensione dettagliata.
Saluti

Te lo ripeto: GbaRL è un sito di informazione su quello che avviene nella "scena". Nessuna istigazione nè niente di simile.

Dici di esser qui dal 2005 e di seguirci quotidiniamente ma, perdonami se te lo dico, non mi pare abbia seguito bene se affermi quei concetti di prima. Senza alcuna vena polemica, sia chiaro. wink.gif

--------------------

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- OniAle   0240 - Monster Hunter 3 Ultimate - EURO   Monday 8 April 2013 - 20:59
- - dtmark   Vorrei farvi una domanda... Come mai segnalate i d...   Tuesday 9 April 2013 - 16:53
|- - Dragon Chan   CITAZIONE (dtmark @ Tuesday 9 April 2013 ...   Tuesday 9 April 2013 - 17:18
|- - dtmark   CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 9 April 2013...   Wednesday 10 April 2013 - 11:45
|- - Dragon Chan   CITAZIONE (dtmark @ Wednesday 10 April 2013 ...   Wednesday 10 April 2013 - 12:02
|- - dtmark   CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 10 April 2...   Wednesday 10 April 2013 - 12:19
- - smurf   Il fatto che gbarl posti le release dei dump mi fa...   Wednesday 10 April 2013 - 00:32
- - genocide79   Boh, io credo che RL in gbarl stia per release lis...   Wednesday 10 April 2013 - 12:02
- - genocide79   @ dtmark: non lo so se l'hai mai notato, ma ne...   Wednesday 10 April 2013 - 17:05

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 1 July 2025- 20:05

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.