![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
In teoria ci starebbe pure l'evoluzione di Mew2, considerando la nuova forma di Eevee, i titoli dei due giochi (X e Y). Lo stesso mew2 è un pokemon strettamente legato alla genetica, quindi non mi sorprenderebbe vedere una sua nuova forma e/o evoluzione di laboratorio.
Sarei davvero contento se i due giochi risultassero avere quest'approccio...come dire... più "biologico" del normale, quindi ben venga. -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
In teoria ci starebbe pure l'evoluzione di Mew2, considerando la nuova forma di Eevee, i titoli dei due giochi (X e Y). Lo stesso mew2 è un pokemon strettamente legato alla genetica, quindi non mi sorprenderebbe vedere una sua nuova forma e/o evoluzione di laboratorio. Sarei davvero contento se i due giochi risultassero avere quest'approccio...come dire... più "biologico" del normale, quindi ben venga. Sinceramente se mettono Mewtwo nel film un motivo ci sarà(e non sarà quello nostalgico)! Probabilmente(non so la trama) trattandosi di una battaglia tra 2 pokèmon creati dagli esseri umani Mewtwo l'unico modo che avrà per battere Genesect sarà trasformarsi in qualcos'altro!(e qui sfido il dono della preveggenza di Uriello!! ![]() Su altri lidi commentavano l'immagine e trovavano vari fattori che inducevano al fake! Per quanto mi riguarda,ben venga una forma evoluta di Mewtwo(stile supersayan xD) ma non questa...a mio parere orribile! Ed aggiungo che piuttosto che vedere Mewtwo cambiare forma in continuazione preferirei una forma nuova ottenuta sempre tramite esperimento,che vada a diventare un pokèmon nuovo invece della semplice forma alternativa! Un pò come lo è stato Mewtwo con Mew! Messaggio modificato da lellu il Friday 5 April 2013 - 12:47 -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 13:12 |