![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.791 Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04 Utente Nr.: 58.030 Feedback: 3 (100%) ![]() 4554 - 0359 - 1014 ![]() Sandalo92 ![]() 6100 - 2412 - 8508 ![]() |
Ciao a tutti, ragazzi!
Avrei bisogno di un paio di consigli ![]() Dato che ho trovato un nuovo impiego, vorrei lasciare quello corrente: come devo preparare la Lettera di Dimissioni? So che dev'essere una raccomandata, posso anche consegnarla manualmente o devo obbligatoriamente spedirla? Sul mio contratto non è specificato alcun preavviso, quindi in teoria potrei smettere di andare al lavoro dal giorno dopo in cui sono state accettate le mie dimissioni? Solitamente lo stipendio mi viene liquidato il 20 di ogni mensilità: considerando che sul contratto non vi è alcuna indicazione a riguardo, dal momento in cui lo rescindo perderò il diritto a ricevere la retribuzione della mensilità corrente o saranno obbligati a pagarmi in proporzione ai giorni di paga maturati fino a quel momento? Ringrazio tutti quanti anticipatamente ![]() -------------------- Il trofeo più bello della Games Week 2014... ![]() Ultimi titoli giocati: Playstation 4: J-Stars Victory VS + Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix Wii U: Super Smash Bros. for Wii U New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna PS Vita: Murasaki Baby LG V10: Pokèmon GO! >>> Il Mirabolante Mercatino del Sandalo! <<< In vendita tutti i miei Amiibo! Tante offerte su giochi, console e tanto altro!!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 708 Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15 Utente Nr.: 60.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
parlo per esperienza io quando mi sono licenziato dalle varie ditte mi e' bastato andare in ufficio parlare col dirigente che mi ha fatto firmare i classici OTTO GIORNI DI PREAVVISO punto niente lettere di dimissioni
P.S. io parlo di aziende reali e non di callcenter o aziende farlocche di solito le aziende hanno un ufficio dipendenti o un ufficio che si occupa di tali livelli basta che ti rechi la loro sono pagati per quello la tua ultima mensilita' ti verra' pagata per quanto hai lavorato quel mese che ti sei dimesso la liquidazione di solito e' quantificata a grandi linee ogni anno che hai lavorato in quella azienda equivale ad un mensile ovvio io ti parlo per esperienza poi varia da SETTORE A SETTORE calcola che il chimico e' il piu' pagato poi viene l'edile ,il metalmeccanico e tutti gli altri che io sappia il tessile e' il peggiore ovviamento parlo di lavori de'azienda quindi escludi i vari call center e porcheria varia Messaggio modificato da DNIN il Wednesday 3 April 2013 - 21:53 -------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU OGGI SONO QUI APRILE 2015 *Immagine rimossa - Lo Staff* ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:33 |