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Messaggio
#1
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
*14/03/13* CITAZIONE *26/01/13* CITAZIONE *24/01/13* CITAZIONE *11/01/13* CITAZIONE *05/12/12* CITAZIONE *04/10/12* CITAZIONE *13/06/12* CITAZIONE *01/12/11* CITAZIONE *01/11/11* CITAZIONE *08/10/11* CITAZIONE
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Messaggio
#2
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Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me ha deluso un po' com'e' strutturato il gioco.. preferivo la classica villa da esplorare piuttosto che le missioni..
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Messaggio
#3
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.394 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22 Da: New Town Utente Nr.: 9.456 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-1945-2899-4960 ![]() 3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA ![]() makkot ![]() |
A me ha deluso un po' com'e' strutturato il gioco.. preferivo la classica villa da esplorare piuttosto che le missioni.. quoto. dopo la continuità fluida e senza pause di Fallout3 mi sono assuefatto alle NON missioni : ) intese come pause e assegnazione di task con voti a fine livello. Non mi piace più quello schema di gioco...rovina l'atmosfera... senza nulla tgliere al gioco -------------------- |
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