![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
![]()
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 363 Iscritto il: Fri 23 September 2005 - 19:29 Da: Palermo Utente Nr.: 7.514 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (SuperNic @ Venerdì 25 Novembre 2005 - 09:52) CITAZIONE (Drizzt @ Venerdì 25 Novembre 2005 - 09:50) L'ho già ampiamente finito in versione USA e poi l'ho rivenduto! Arrivare al 100% è una bella sfida anche se, salvo qualche parte un pò frustrante, ci sono stato relativamente poco... dopo perde mordente... Fino ad allora però è un gioco da giocare! Pochi giochi dopo essere stati finiti al 100% non perdono mordente... E' un platform o similare? E' un platform, con una gestione similare a Yoshi Touch and go. Tracci una linea per disegnare il percorso da far fare a Kirby, tenendo conto però che questa volta il personaggio si muove in tutte le direzione (in yoshi andava solo avanti). Comunque ci sono giochi, soprattutto della vecchia scuola, che rigioco anche se finiti al 100%. Parlando di platform, giochi come Sonic and Knuckles 3 o Super Mario World li ho rigiocati anche se completati al 100%. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:04 |