![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 5 March 2013 - 22:37 Utente Nr.: 60.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come si trasferiscono i salvataggi dall'emulatore alla cartuccia per gba ?
Perlopiù mi interessa sapere che programma usare e come... Messaggio modificato da ChuckBC il Wednesday 6 March 2013 - 18:56 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Boh, sicuramente ci sono delle alternative ma quella è la più comoda che conosco considerando che ti permette addirittura di dumparti le tue cartucce GBA. Comunque se tu usi già una flash card teoricamente dovrebbe essere possibile metterci i SAVE dall'emulatore, però possono esserci delle grane, ad esempio con la EZ4 devi aver patchato la rom tramite il loro programma (macchinoso e palloso da usare) non puoi cambiare nome al salvataggio rispetto a quello che decide il tool (solitamente lo decide in base al nome interno della rom) e deve stare nella cartella SAVES della EZ4. Io non so tu quale flash card GBA abbia, ma teoricamente dovrebbe essere fattibile. Se invece vuoi mettere il salvataggio nella cartuccia originale ti ci vuole quello che ti ho detto io oppure l'alternativa, ma non so se ne esistono. XD
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:08 |