![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
![]() Dovrebbe essere disponibile in queste ore un aggiornamento di sistema per Wii U, che migliorerà la stabilità generale della console oltre a correggere un bug che andava in conflitto con Runner2. Presumibilmente si tratta di un update che getta le basi a quello atteso per Aprile, che migliorerà di netto i caricamenti della console oltre ad aggiungere nuove funzionalità ed a snellire l'interfaccia. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Novità dalla Ubisoft, ieri sera, mi sono deciso a scrivere una mail alla suddetta, elencando i problemi che affliggono Assassin's Creed III, mi hanno risposto in men che non si dica!
Questo è quello che ho scritto io: CITAZIONE Salve, volevo segnalarvi che il gioco in questione va in crash frequentemente. Mi è capitato più volte di sentire l'audio robotico e a rallentatore e che in fase di caricamento/salvataggio la console si blocchi costringendo mi a staccare la spina. Faccio presente che questo capita anche con l'ultima versione del firmware 2.1.3E La risposta che ho ricevuto: CITAZIONE Provi a creare un nuovo profilo utente e controllare se gli stessi problemi accadono. Qualora gli stessi problemi dovessero verificarsi ed il suo DVD non presenta alcun graffio lei ha diritto alla sostituzione di esso. Infatti grazie alle normative che tutelano il consumatore e i tempi di garanzia per i prodotti europei, lei ha diritto a godere di questa per 2 (due) anni dalla data di acquisto. Inoltre la Ubisoft, come riportato nell'ultima pagina del manuale, le fornisce per i primi 90 giorni di essa una garanzia speciale ove i termini di essa sono specificati nel manuale. Per tanto ha diritto ad usufruire della sostituzione del prodotto recandosi presso il suo fornitore con la prova di acquisto ed il gioco,compreso della confezione, integro. Se vuole può stampare questa mail a testimonianza del fatto che ha avuto contatto con il centro assistenza tecnica Ubisoft. A nome della Ubisoft chiediamo scusa per l'inconveniente causatole e se ha da porre ulteriori chiarimenti, saremo ben lieti di offrirle tutte le risposte da lei richieste. L'occasione mi è gradita per porgerle i miei più Cordiali Saluti Flavio Centro Assistenza Tecnica Ubisoft ...Secondo me, anche se vado a creare un nuovo profilo utente non cambia nulla... il problema si verifica in fase di caricamento/salvataggio, per cui non vedo cosa possa centrare un profilo utente, che in termine tecnico, equivale ad una "cartella" o ad una "Nuova tabella" all'interno di un database, nelle quali appunto, vengono scritti tutti i dati... Voi cosa ne dite? -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:50 |