![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
![]() *17/03/13* CITAZIONE *14/03/13* CITAZIONE *28/02/13* CITAZIONE *14/02/13* CITAZIONE *20/01/13* CITAZIONE *17/01/13* CITAZIONE *02/12/12* CITAZIONE *13/09/12* CITAZIONE *09/09/12* CITAZIONE
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
La bava che cola dai mostri non è altro che un segno della loro stanchezza (da non confondere con la devitalizzazione, ovvero quando zoppicano), se tipo lo fai cadere in una trappola o infliggi uno status mentre è stanco, nel primo caso il mostro rimarrà molto più a lungo nella trappola, nel secondo lo status avrà un effetto più lungo.
Quando i mostri sono stanchi spesso sbagliano gli attacchi, ad esempio un mostro potrebbe cercare di caricarti col corpo, ma dopo un'iniziale corsa cadrà a terra, sfiancato. Le armi a distanza hanno bisogno di tantissimo studio, ma se imparate ad usarle vi si apre un mondo di possibilità. Ci sono alcuni mostri con la quale le armi a distanza fanno danni assurdi. Poi sono armi che possono variare tantissimo, hanno un sacco di proiettili, molte caratteristiche speciali e sono ottime armi da supporto. Personalmente le adoro, ma anche per me è difficile usarle, per questo ho ripiegato sull'Arco ![]() Peccato che qui abbiano tolto il superbo sistema di personalizzazione delle balestre (scelta personale della canna, base e elsa)....o almeno credo. Hanno fatto distinzioni tra balestra leggera e pesante, quindi credo che l'abbiano tolto. Ma spero vivamente che l'abbiano lasciato. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Sat 29 May 2010 - 14:00 Da: Provincia di Cremona Utente Nr.: 46.975 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-4214-0309 ![]() |
La bava che cola dai mostri non è altro che un segno della loro stanchezza (da non confondere con la devitalizzazione, ovvero quando zoppicano), se tipo lo fai cadere in una trappola o infliggi uno status mentre è stanco, nel primo caso il mostro rimarrà molto più a lungo nella trappola, nel secondo lo status avrà un effetto più lungo. Quando i mostri sono stanchi spesso sbagliano gli attacchi, ad esempio un mostro potrebbe cercare di caricarti col corpo, ma dopo un'iniziale corsa cadrà a terra, sfiancato. Le armi a distanza hanno bisogno di tantissimo studio, ma se imparate ad usarle vi si apre un mondo di possibilità. Ci sono alcuni mostri con la quale le armi a distanza fanno danni assurdi. Poi sono armi che possono variare tantissimo, hanno un sacco di proiettili, molte caratteristiche speciali e sono ottime armi da supporto. Personalmente le adoro, ma anche per me è difficile usarle, per questo ho ripiegato sull'Arco ![]() Peccato che qui abbiano tolto il superbo sistema di personalizzazione delle balestre (scelta personale della canna, base e elsa)....o almeno credo. Hanno fatto distinzioni tra balestra leggera e pesante, quindi credo che l'abbiano tolto. Ma spero vivamente che l'abbiano lasciato. Speriamo davvero che sia rimasta l'implementazione del sistema di personalizzazione delle balestre (e del resto dell'armamentario in generale credo) così ben curato! Uno dei punti forti che mi spinge ad acquistare il titolo, è proprio questo!! Continuo a spaccare il mostro "Facile", ma sempre con le armi da mischia; ho provato anche le varie botti bombe, ma molto velocemente! Provate anche un paio di armi a lunga gittata..beh, sono abbastanza negato pure io ^^ Non vedo l'ora diaverlo tra le mani!! Non mi guardo nessun video del gioco sul GrandeTubo, proprio per non rovinarmi nemmeno la schermata con su scritto "New Game" ^^ -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:20 |