![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ho deciso di creare questo thread affinchè possa essere utile in un futuro a chi ha intenzione di acquistare gli addicted microsoft
![]() Nello specifico in questo momento perchè proprio a me serve acquistare dei M$ Points ad un prezzo possibilmente basso e in maniera legale, sia chiaro. Ho delle " conoscenze" ma non mi soddisfano a pieno, non in questo momento, e magari alcuni di voi ne hanno e/o avranno di migliori ed adatte in ogni occasione. Ecco cosa conosco io:
PS: siete pregati di segnalare "cose" valide e legali, possibilmente già testate ed affidabili ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sun 20 January 2013 - 16:03 Da: Monkey Island Utente Nr.: 60.348 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E chi si nasconde dietro un nick? : )
Se avessi voluto farlo, ne avrei utilizzato un altro! Peraltro non mi pare che questa sia la sezione mercatino, nè ho aperto alcun thread di vendita. Quindi vi state adoperando per censurare un post con un link ad un sito dove gli abbonamenti da 12/12+1 e i microsoft points costano di meno rispetto ai siti che elencate voi. Ottimo servizio all'utenza! Saluti. Messaggio modificato da livegold il Sunday 24 February 2013 - 12:04 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:07 |