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Messaggio
#1
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![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
![]() *17/03/13* CITAZIONE *14/03/13* CITAZIONE *28/02/13* CITAZIONE *14/02/13* CITAZIONE *20/01/13* CITAZIONE *17/01/13* CITAZIONE *02/12/12* CITAZIONE *13/09/12* CITAZIONE *09/09/12* CITAZIONE
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Messaggio
#2
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 20:50 Da: udine Utente Nr.: 18.247 Feedback: 0 (0%) ![]() 3050-8122-5999 ![]() Chris860 ![]() |
provata la demo per 3ds,sono rimasto molto soddisfatto anche se dovrò far pratica con la telecamera,o al massimo vedere di recuperare il cpp. Qualche domanda, anche a voi i font delle scritte risultavano un po' sfocati? sullo schermo superiore ho notato che attivando leggermente il 3d si riesce come a far combaciare le 2 immagini e quindi rendere più nitida la scritta, ma sullo inferiore no,spero sia una questione di demo,ricordo che quella di mgs aveva qualche problema rispetto alla versione definitiva o sbaglio? io ho il 3ds,con l'xl avete riscontrato lo stesso?
Con la spada lunga una volta riempita la barra di spirito al massimo, questa si consuma usando la mossa con R, se non ricordo male su MH3 per wii si consumava solamente se non era riempita fino in fondo, altrimenti per un po' di tempo non diminuiva,sicuramente ora bisognerà essere molto più precisi per non perdere il cerchio di spirito.. Mi sono divertito molto ad usare le doppie lame, l'arco lasciamo perdere per ora ![]() -------------------- Codice Amico 3DS, Chris : 3050-8122-5999 |
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