![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ho deciso di creare questo thread affinchè possa essere utile in un futuro a chi ha intenzione di acquistare gli addicted microsoft
![]() Nello specifico in questo momento perchè proprio a me serve acquistare dei M$ Points ad un prezzo possibilmente basso e in maniera legale, sia chiaro. Ho delle " conoscenze" ma non mi soddisfano a pieno, non in questo momento, e magari alcuni di voi ne hanno e/o avranno di migliori ed adatte in ogni occasione. Ecco cosa conosco io:
PS: siete pregati di segnalare "cose" valide e legali, possibilmente già testate ed affidabili ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 625 Iscritto il: Thu 16 November 2006 - 20:34 Da: Bamboccione rulez!! Utente Nr.: 14.608 Feedback: 6 (100%) ![]() SW-3614-1905-9014 ![]() 4596-9493-9476 ![]() R4nd0mH3r0 ![]() |
Controllando la mia casella di postam effettivamente è vero, la notifica di pagamento Paypal è arrivata 1 ora dopo, ma il codice è stato recapitato 2 ore dopo la notifica paypal, e questo onestamente mi era sembrato strano, visto che paypal è sempre istantaneo. Cmq come detto nel messaggio precedente
preso abbonamento live 13 mesi su http://gamecodes.yokaboo.com/, abituato bene con l'altro sito http://www.livecheap360codes.com/ pensavo arrivasse quasi istantaneamente, invece i codici sono arrivati dopo più di un ora, grazie a una mail di sollecitazione. Quindi giudizio così-così su gamecodes.yokaboo. Va detto però che sono leggermente più convenienti degli altri ma livecheap erano istantanei, poi se ultimamente si sono rincorimbambiti come scritto da qualcuno.allora è un peccato. Da loro l'altr'anno presi MS points e 2 abbonamenti, il primo di 3 mesi x provare e poi quello da 13 mesi e son sempre arrivati entro il minuto dal pagamento. la mia perplessità era nata dal fatto che con un altro sito i codici arrivavano entro il minuto, tutto qui. Ed il discorso di paypal lo ignoravo totalmente, anche se credo dipenda da venditore a venditore questa cosa, infatti con altri seller, arriva prima la notifica di pagamento paypal avvenuto e dopo, la notifica di ricezione del pagamento dal sito in cui ho effettuato l'acquisto. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:52 |