![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Bella storia quella di Rayman Legends, che ha creato un vero e proprio putiferio sia tra gli utenti che tra gli stessi sviluppatori. A quanto pare il buon Michel Ancel vuole dare più che un contentino sotto forma di demo, ad Aprile infatti sarà possibile scaricare gratuitamente un intera modalità online. Nuove sfide saranno rese disponibili quotidianamente e settimanalmente, con tanto di classifiche online. I livelli sono ispirati alle cinque ambientazioni del gioco, ed andranno affrontati alle volte in verticale (chi ricorda il livello dell'acqua nel Rayman originale?) ed altre in orizzontale, sfruttando il touch screen del gamepad. Sarà inoltre possibile affrontare le sfida in compagnia di 5 amici online. Il "mini-gioco" non avrà limite di utilizzo come avviene nelle demo. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
Beh, Wise_Yuri tutti i torti non hai, bene o male la penso come te. Nonostante mi dia fastidio dell'insensatezza del rinvio di 7 mesi resta il fatto che a settembre uscira' troppa roba da permettermi di SUPPORTARE Ubisoft solo per fargli fare altri Rayman in futuro. Non e' una "presa di posizione", semplicemente la loro idea di mercato non coincide assolutamente con le mie possibilita' economiche e, specialmente, i miei interessi ludici. Per quanto il gioco possa essere figo, curato e blahblah non glielo prendo lo stesso a prezzo pieno. Non a settembre. Ma inizio a ripetermi.. ![]() ovvio, io non dicevo che va comprato per forza a settembre (e va comprato solo quello XD), ma che trovo la presa di posizione "non lo prenderò mai perchè la Ubisoft mi ha ferito l'orgoglio" senza senso, visto che a osteggiare un titolo (che pare assai curato e di ottima fattura) per scelte odiose dei piani alti l'unico risultato effettivo pare il far male alle vendite ed alla Ubi Art. In ogni caso, figuriamoci se dev'essere una scelta imperativa l'acquisto del gioco. XD Messaggio modificato da Wise Yuri il Tuesday 19 February 2013 - 18:00 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:13 |