![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 13 February 2013 - 11:23 Utente Nr.: 60.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
e' da un po' che sta cecando di farmi un'idea su queste console cinesi senza pero' essere arrivato ad un punto. Quello che mi interessa e' usare solo ed escusivamente il mame (anche versioni vecchie) ed avere un uscita video analogica (vga o composita). Considerando che vorrei spendere il meno possibile e non mi intressa certo l'ultimo modello disponibile, quale console mi consigliate ? Grazie Messaggio modificato da joecas il Wednesday 13 February 2013 - 12:53 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 330 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 17:09 Da: Lucca Utente Nr.: 52.921 Feedback: 0 (0%) ![]() |
i giochi mame in 2D ormai sono leggibilissimi da molte console, poi dipende anche dai giochi ovvio..
pensa che persino la PSP ha un emulatore del mame, e per i giochini più semplici in 2D gira benissimo.. Per quelle console cinesi non ne so molto xD ma sicuramente non verranno a costare un patrimonio.. di sicuro molto meno di 100 euro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 708 Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15 Utente Nr.: 60.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pensa che persino la PSP ha un emulatore del mame, e per i giochini più semplici in 2D gira benissimo.. un esempio piu' sbagliato non potevi fare visto che per PSP e PS2 il porting MAME (MAME4ALL) e' il peggiore di sempre causa limitazioni delle due console citate detto questo nella console che acquisterai devi guardare due fattori cioe' CPU e QUANTITA DI RAM punto prendine una che sia potente su questi due fronti e stai apposto , poi hai due scelte o usi la prima versione di MAME4DROID molto piu' leggere perche' si basa sulle prime BETA del MAME (per la precisione la 37B5) oppure ti prendi l'ultima versione del MAME4DROID RELOADED supporta qualche gioco in piu' ma e' piu' "pesante" e quindi devi avere un dualcore e molta ram il MAME è pesantissimo. XD perche' continuate a giocare con le ultime versioni ,scaricati la versione 0.106 o antecedente sono molto piu' leggere Messaggio modificato da DNIN il Wednesday 13 February 2013 - 21:15 -------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU OGGI SONO QUI APRILE 2015 *Immagine rimossa - Lo Staff* ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.794 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
perche' continuate a giocare con le ultime versioni ,scaricati la versione 0.106 o antecedente sono molto piu' leggere Non le riesco a trovare queste versioni così vecchie, se tu sai linkarmele... Basta che supportino la registrazione audio e video come fanno le versioni più nuove del MAME.
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 02:28 |