![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Qualcuno ha avuto problemi ad usare i salvataggi della versione base di L.A. Noire con la Complete Edition? Avendola trovata in offerta ho deciso di comprarla un pò per collezione un pò per giocare ai cinque casi usciti come dlc ma purtroppo il gioco non vede i salvataggi vecchi e sinceramente la voglia di ricominciare tutto da capo è praticamente nulla. C'è qualcosa che posso fare oppure posso tranquillamente mettere il gioco sullo scaffale?
![]() Inoltre mi confermate che i dlc sono già su disco? Lo chiedo perchè non ho trovato nessun codice per scaricare i contenuti extra. Edit: Cercando in giro sembra proprio che sia proprio cosi, il gioco non riconosce i salvataggi dell'edizione normale... che scelta infelice ed assurda. A questo punto la voglia di continuare a giocare i nuovi casi è praticamente zero. Fortuna che l'ho pagato poco e c'è la mia ragazza che ci vuole giocare. Anche i contenuti sembrano essere tutti su disco... almeno cosi si dice in giro. Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Sunday 10 February 2013 - 10:02 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:15 |