![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Era da un pezzo che non scrivevo su gbarl!
Comunque, di recente ho ripreso in mano il mio gba sp per farmi qualche partita, ma ho veramente troppe cartucce da portarmi dietro... quindi ho deciso di prendermi una flashcard. Da quello che ho visto, la EZ-Flash IV sembra la migliore sul mercato. Trovare l'ho trovata, ma volevo chiedervi qual è il sito che la vende al prezzo più basso possibile. L'ho trovata a 30€, ma mi sembra un po' caruccia... è in vendita a meno? Ringrazio in anticipo per le risposte! ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Tue 27 December 2005 - 22:57 Utente Nr.: 9.611 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Per chi fosse intertessato ho trovato un sito tedesco che ha la EZ Flash IV miniSD - Slot 2 (GBA/GBM/SP/NDS/NDS-Lite) .
Ho ordinato ieri sera pagamento tramite Paypal, (49,00 con spese spedizione) mi hanno risposto oggi che e' gia' stato spedito. Se posso metto il Link. Saluti |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:21 |