![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Con l'uscita del wiiU stavo pensando di comprare una tv da mettere in camera (per ora ho solo uno schermo 24") solamente che sto facendo una grande confusione sulla tecnologia da adottare. Leggo ottimi commenti sui plasma che io credevo essere una tecnologia ormai antiquata e i confronti con i più moderni televisori LCD LED sono i più disparati. Ho letto che i plasma hanno un ottima resa di colori come ad esempio il nero che i led trasformano da un violetto e che non hanno peró un bianco candido come gli ultimi arrivati. Se qualcuno mi potesse fare un po' di chiarezza gliene sarei molto grato
![]() Ps. Non mi interessa tanto se é Smart la tv deve essere una tv XD -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 843 Iscritto il: Thu 18 June 2009 - 14:03 Utente Nr.: 38.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io lavorando in quel settore, vi dico che ance Lg è all'altezza della samsung.
La samsung pero' ha colori troppo accesi che distaccano da quelli umani; nonostante tutto, le 3 leader come migliori mache sono : Phipips, Samsung e Lg Panasonic e Sony si difendono bene. Ti diro' che io ora ho una philips in casa da 12 anni e ne sono molto soddisfatta, poi ora una Lg led che ha un annetto e si sta comportando bene. Io ti consiglio, per esperienza Philips sicuro, oppure Lg, se deve essere un 3d Lg sicuro allora che ha gli occhiali passivi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 130 Iscritto il: Tue 24 July 2012 - 14:15 Da: Brescia Utente Nr.: 59.152 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Glimmer* @ Monday 28 January 2013 - 15:14) Io lavorando in quel settore, vi dico che ance Lg è all'altezza della samsung. La samsung pero' ha colori troppo accesi che distaccano da quelli umani; nonostante tutto, le 3 leader come migliori mache sono : Phipips, Samsung e Lg Panasonic e Sony si difendono bene. Ti diro' che io ora ho una philips in casa da 12 anni e ne sono molto soddisfatta, poi ora una Lg led che ha un annetto e si sta comportando bene. Io ti consiglio, per esperienza Philips sicuro, oppure Lg, se deve essere un 3d Lg sicuro allora che ha gli occhiali passivi Ma io tra i migliori ci metterei pure sharp e toshiba, soprattutto quest'ultima ha fatto alcuni televisori con i fiocchi. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:24 |