![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
--> ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « --> ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « --> ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « --> ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « --> ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « --> ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « --> ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « --> ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « --> ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « --> ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « *Il topic è in costante aggiornamento*
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Le mie previsioni su questo direct
Penso di indovinarne 4 o 5 -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Le mie previsioni su questo direct
Penso di indovinarne 4 o 5 alla fine ne ho azzeccate 2, aggiornamento e virtual console per wii U,volendo anche Metroid per wiiU dato che arriverà un titolo della serie Per i titoli VC mantengono gli stessi prezzi ma fanno pagare un sovraprezzo a chi li ha già su wii,una bella presa in giro visto che c'è poco da aggiornare,menomale che almeno i titoli che metteranno in offerta a 30 centesimi sono ottimi Di pikmin 3 non hanno detto una data,se ho capito bene dovrebbe uscire entro giugno,cosi come wario e wii fit,all'e3 di vedranno mario 3d e mario kart (mario kart era prevedibile,il mario 3d un po' meno) Il remake di zelda per wiiU mi interessa poco visto che ho l'originale su gamecube,ma se non ci sarà niente di interessante in quel periodo o fanno qualche promo/offerta so già che finirò per prenderlo Finalmente hanno dichiarato che velocizzeranno i tempi morti tra software e l'altro Discreto come direct,mi aspettavo qualcosa in più Dimenticavo,belli yoshi e xenoblade,ma chissa quando escono,comunque tutti comprate tutti i giochi che metteranno a 30 centesimi,cosi Nintendo capisce che deve abbassare i prezzi della virtual console Messaggio modificato da GioB il Wednesday 23 January 2013 - 15:43 -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 667 Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55 Da: Hyrulandia Utente Nr.: 53.658 Feedback: 0 (0%) ![]() |
alla fine ne ho azzeccate 2, aggiornamento e virtual console per wii U,volendo anche Metroid per wiiU dato che arriverà un titolo della serie Mi sono perso qualcosa???? °_° Si é parlato anche di Metroid??? Io ho visto solo che sarà disponibile Super Metroid per la virtual console del Wii U! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:25 |