![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
![]() Dopo il recente annuncio di una localizzazione Occidentale per Project X Zone, è lecito per i fan chiedersi quale sarà la sorte di questa release e se potranno godere del prodotto "integro", senza le penalizzazioni di sorta che spesso hanno dovuto sorbire. Arriva solo da qualche ora la conferma che l'edizione inglese manterrà il doppiaggio originale: un nuovo cast di 200 voci impiegherebbe delle grandi risorse sia in termini di tempo che di denaro. Namco-Bandai afferma quanto segue: CITAZIONE “The content of the game should [be] the same as the Japanese version.” Una localizzazione in tempi così brevi è sicuramente un ottimo segnale da parte della società, ma fino a quanto siete disposti a rinunciare? -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Io son CONVINTO del fatto che non venderà un tubo, ma poco cambia: Bamco mi sta stupendo per il coraggio e la fiducia riposta nei fan Occidentali (Solatorobo, Ni no Kuni ed ora questo... per carità, piango ancora per Ni no Kuni DS ed è pur vero che Solatorobo l'ha distribuito Nintendo), indi mi sento di appoggiarla sperando sia un incoraggiamento per il futuro (anche per le altre case)!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.134 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33 Da: Roma Utente Nr.: 4.685 Feedback: 1 (100%) ![]() 4081 - 6910 - 2626 ![]() lampadablu ![]() |
Io son CONVINTO del fatto che non venderà un tubo, ma poco cambia: Bamco mi sta stupendo per il coraggio e la fiducia riposta nei fan Occidentali (Solatorobo, Ni no Kuni ed ora questo... per carità, piango ancora per Ni no Kuni DS ed è pur vero che Solatorobo l'ha distribuito Nintendo), indi mi sento di appoggiarla sperando sia un incoraggiamento per il futuro (anche per le altre case)! ![]() Non sei l'unico! Sono quei giochi che li vedi... ci sbavi sopra... e poi pensi che tanto non arriveranno mai dai... solita roba giapponese che rimane là... ma ultimamente ti svegli.. e leggi notizie che portano quei giochi anche da noi... per di più in lingua originale!! Tanto anche secondo me... se devi rifare il doppiaggio inglese... poi lasci scontenti i giocatori non anglofoni... quindi conviene a entrambe le parti lasciare il jappo... -------------------- Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:44 |