![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
E' ufficiale, Monster Hunter 3 Ultimate arriverà il 22 Marzo in Europa, solo su WiiU e 3DS. Il titolo si pone come una massiccia espansione di Monster Hunter Tri (uscito su Wii nel 2010), ed offre nuove armi e nuovi mostri, oltre ad una massiccia componente multigiocatore. Il 21 Febbraio, inoltre, arriverà sia su WiiU che su 3DS una demo gratuita. Segue il comunicato ufficiale: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.791 Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04 Utente Nr.: 58.030 Feedback: 3 (100%) ![]() 4554 - 0359 - 1014 ![]() Sandalo92 ![]() 6100 - 2412 - 8508 ![]() |
Perdonate la mia domanda da niubbo ma non ho mai giocato Monster Hunter in vita mia, anche perchè non ha mai incrociato una console che mi appartenesse purtroppo, ma ora finalmente ci siamo con il 3DS.
![]() Premettendo che non mi sono ancora documentato a dovere, preferirei un parere da voi della comunità... Cos'è Monster Hunter esattamente? Credo di aver capito essere un mondo alternativo popolato da questi draghi/mostri vari ma ignoro la ragione per la quale vengono cacciati ed ignoro la trama (se c'è)! Chiedo perchè da ciò che ho visto mi alletta molto, ma se non ho dei motivi solidi o qualcuno che me lo consiglia in prima persona con qualche motivazione, non credo che lo valuterei! ![]() -------------------- Il trofeo più bello della Games Week 2014... ![]() Ultimi titoli giocati: Playstation 4: J-Stars Victory VS + Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix Wii U: Super Smash Bros. for Wii U New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna PS Vita: Murasaki Baby LG V10: Pokèmon GO! >>> Il Mirabolante Mercatino del Sandalo! <<< In vendita tutti i miei Amiibo! Tante offerte su giochi, console e tanto altro!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Perdonate la mia domanda da niubbo ma non ho mai giocato Monster Hunter in vita mia, anche perchè non ha mai incrociato una console che mi appartenesse purtroppo, ma ora finalmente ci siamo con il 3DS. ![]() Premettendo che non mi sono ancora documentato a dovere, preferirei un parere da voi della comunità... Cos'è Monster Hunter esattamente? Credo di aver capito essere un mondo alternativo popolato da questi draghi/mostri vari ma ignoro la ragione per la quale vengono cacciati ed ignoro la trama (se c'è)! Chiedo perchè da ciò che ho visto mi alletta molto, ma se non ho dei motivi solidi o qualcuno che me lo consiglia in prima persona con qualche motivazione, non credo che lo valuterei! ![]() Sopravvivenza. I guerrieri vengono mandati a cacciare questi mostri perchè forniscono carne, pelli e materiali vari che possono essere venduti. Non c'è una vera e propria trama. Se ho sbagliato qualcosa correggetemi pure. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:51 |