![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
E' ufficiale, Monster Hunter 3 Ultimate arriverà il 22 Marzo in Europa, solo su WiiU e 3DS. Il titolo si pone come una massiccia espansione di Monster Hunter Tri (uscito su Wii nel 2010), ed offre nuove armi e nuovi mostri, oltre ad una massiccia componente multigiocatore. Il 21 Febbraio, inoltre, arriverà sia su WiiU che su 3DS una demo gratuita. Segue il comunicato ufficiale: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Iscritto il: Sun 18 May 2008 - 18:48 Utente Nr.: 27.540 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Gioco quasi "impossibile" da giocare in singolo, con tutti quei bestioni che ci sono dentro.
Ergo, su 3ds sarà come un demon souls per ps3. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Gioco quasi "impossibile" da giocare in singolo, con tutti quei bestioni che ci sono dentro. Ergo, su 3ds sarà come un demon souls per ps3. Lol. No, seriamente, lol. Un solo boss ho picchiato a MHFU2 per PSP, su gentile concessione del mio compagno di stanza, e l'ho sconfitto al primo tentativo, cosa che a DS quasi non ti riesce nemmeno con uno scheletro. Sicuramente MH è molto difficile, soprattutto per il tipo di gioco che è, ma il paragone è azzardato, quantomeno. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 23:10 |