![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
E' ufficiale, Monster Hunter 3 Ultimate arriverà il 22 Marzo in Europa, solo su WiiU e 3DS. Il titolo si pone come una massiccia espansione di Monster Hunter Tri (uscito su Wii nel 2010), ed offre nuove armi e nuovi mostri, oltre ad una massiccia componente multigiocatore. Il 21 Febbraio, inoltre, arriverà sia su WiiU che su 3DS una demo gratuita. Segue il comunicato ufficiale: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Wed 26 October 2011 - 11:35 Da: Milano Utente Nr.: 56.286 Feedback: 3 (100%) ![]() 0946-2628-2633 ![]() |
Questa notizia mi può solo far piacere...
Ho amato il Tri su Wii e sicuramente prenderò la versione 3DS essendo che sono sprovvisto di WiiU ma nonostante il fatto dell'online solo in locale non mi dispiace calcolando che ho degli amici che lo prenderanno con i quali farò delle sessioni di caccia ![]() Parlando del gioco: Bisogna partire con l'ottica che questo gioco non ha un genere definito perchè è un genere a se stante, senza contare che per certe creature non basta semplicemente 4 spadate per farlo fuori facilmente, c'è bisogno di sapersi muovere nell'area e soprattutto equipaggiarsi per bene per ogni evenienza...questo lo rende unico e spettacolare. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:55 |