Crash Bandicoot DS: come sarebbe stato |
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Crash Bandicoot DS: come sarebbe stato |
Friday 11 January 2013 - 12:54
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#1
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I'm-a gonna win! Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.080 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) |
Diversi anni fa, più o meno intorno al 2008/2009 Activision contattò i Renegade Kid (sviluppatori del recente Mutant Mudds) per commissionarli la realizzazione di una demo per Crash Bandicoot; e quello che vedete sopra è il risultato. Il progetto fu poi abbandonato ed il gioco non vide mai luce. Inoltre Activision con l'acquisizione di Sierra Entertainment nel 2008, attualmente detiene i diritti sulla serie. -------------------- |
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Friday 11 January 2013 - 15:29
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#2
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The Pampero Man Gruppo: Membri Messaggi: 11.692 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) Codice Amico Switch: 7168-3624-4994 Codice Amico 3DS: 3866-8001-9740 |
La demo non è PER NIENTE male: ottima fluidità e collisioni ben sopra la media dei giochi poligonali su Ds... Unico dubbio sulle scelte del prototipo: ma perchè diamine voler realizzare un motore a camera libera su una console sprovvista di secondo comando di input (e prestazioni computazionali adeguate) quando sarebbe stata PERFETTA proprio la meccanica originale (coincidenza clamorosa) a camera fissa?!
Messaggio modificato da uriel7 il Friday 11 January 2013 - 15:32 -------------------- |
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