![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Con l'uscita del wiiU stavo pensando di comprare una tv da mettere in camera (per ora ho solo uno schermo 24") solamente che sto facendo una grande confusione sulla tecnologia da adottare. Leggo ottimi commenti sui plasma che io credevo essere una tecnologia ormai antiquata e i confronti con i più moderni televisori LCD LED sono i più disparati. Ho letto che i plasma hanno un ottima resa di colori come ad esempio il nero che i led trasformano da un violetto e che non hanno peró un bianco candido come gli ultimi arrivati. Se qualcuno mi potesse fare un po' di chiarezza gliene sarei molto grato
![]() Ps. Non mi interessa tanto se é Smart la tv deve essere una tv XD -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Ho ordinato il Panasonic 42et5 alla fine ed è arrivato ieri, davvero un ottimo tv non c'è che dire, i neri non mi dispiacciono, un paio di coni di luce ci sono però sono trascurabili, nelle scene di luce neanche si vedono. Ottima scelta soprattutto con il 3D provato con il blu-ray di Tron Legacy che mi è sembrato più immersivo del cinema. L'unico neo, ma di cui non mi importa alcunché, è il lato smart che sembra una mezza schifezza lenta XD
Messaggio modificato da Arthas il Friday 11 January 2013 - 12:53 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ho ordinato il Panasonic 42et5 alla fine ed è arrivato ieri, davvero un ottimo tv non c'è che dire, i neri non mi dispiacciono, un paio di coni di luce ci sono però sono trascurabili, nelle scene di luce neanche si vedono. Ottima scelta soprattutto con il 3D provato con il blu-ray di Tron Legacy che mi è sembrato più immersivo del cinema. L'unico neo, ma di cui non mi importa alcunché, è il lato smart che sembra una mezza schifezza lenta XD Bene, sono felice che ne sei rimasto soddisfatto =) Per il lato smart, alla fine non è male, Youtube è gradevole. PS: Controlla, che forse rientri nella promozione dei 20 film gratuiti su Chili. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:34 |