![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() Il team EZ ha rilasciato un nuovo firmware per l'EZ-Flash Vi, che permette di usare la flashcard anche col nuovo fw 3.0.0-5/-6 del 3DS. Piccolo update alla v108a: CITAZIONE ******************* *V108a * ******************* 1.Fixed white screens issue 2.If you got white screens after the v108 update, please use the unbricker 2.0 to unbrick it. 3.If your EZ5i is in v107, please use the unbricker 2.0 to update in v108. Come al solito, per motivi legali, non possiamo linkarvi direttamente il dowload. Per ulteriori info vi rimando al thread di rilascio ufficiale. *Si ringrazia poké-man per la segnalazione* -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Che firmware ha il 3DS XL? (per vederlo vai nelle Impostazioni, dovrebbe essere scritto nello schermo superiore in basso a destra)
Se è superiore al 4.1.0-8 allora la EZVi non ti partirà probabilmente mai perchè il team EZ sembra morto... poi chissà, magari a capodanno fanno il regalo dell'anno nuovo ma non penso; Normatt, il creatore dell'AKAIO, kernel dell'Acekard 2i, ha detto che con gli ultimi aggiornamenti Nintendo ha bloccato definitivamente tutte le prime flashcard DSi come la Acekard 2i e la EZVi è uscita solo qualche mese dopo la AK2i. Ah, se proprio vuoi usarla, non aggiornare nemmeno il DSi, anche l'ultimo aggiornamento del DSi te la blocca definitivamente. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 13 November 2011 - 16:07 Utente Nr.: 56.452 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che firmware ha il 3DS XL? (per vederlo vai nelle Impostazioni, dovrebbe essere scritto nello schermo superiore in basso a destra) Se è superiore al 4.1.0-8 allora la EZVi non ti partirà probabilmente mai perchè il team EZ sembra morto... poi chissà, magari a capodanno fanno il regalo dell'anno nuovo ma non penso; Normatt, il creatore dell'AKAIO, kernel dell'Acekard 2i, ha detto che con gli ultimi aggiornamenti Nintendo ha bloccato definitivamente tutte le prime flashcard DSi come la Acekard 2i e la EZVi è uscita solo qualche mese dopo la AK2i. Ah, se proprio vuoi usarla, non aggiornare nemmeno il DSi, anche l'ultimo aggiornamento del DSi te la blocca definitivamente. Grazie x la risposta....La 3ds mi pare che sia è 4.2....ora non ce l'ho sottomano.....l'aggiornamento purtroppo l'ho fatto ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:09 |