![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Mon 17 December 2012 - 11:02 Utente Nr.: 60.122 Feedback: 0 (0%) ![]() 5026 5249 4787 ![]() Non ho un ID ![]() |
Ragazzi,da poco ho comprato Crimson Shroud,entro 1 ora e mezza son riuscito a fare il primo capitolo,il problema è arrivato al secondo: I nemici son troppo forti,non riesco a infliggere più danni grandi come 63-70 etc,riesco a togliere al minotauro e agli scheletri massimo 1 HP
Non so proprio come fare... |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 616 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 14:27 Da: Bristol Utente Nr.: 22.885 Feedback: 0 (0%) ![]() 5413 - 0017 - 1768 ![]() DocZagreus ![]() |
Dipende come giochi. Io a Frea ho dato il ruolo di curatrice/supporto. Ho mass heal II, Heal II, resurrection, e soprattutto cleanse (che toglie i debuff ai tuoi personaggi) e dispel (che toglie i buff agli avversari, utile per togliere Hasten ai cloni di Giauque e Lippi, che altrimenti attaccano troppo spesso). Frea non ha mai attaccato un witch king nel mio scontro =)
Giauque picchiava fino ad arrivare ad avere 70 MP e poi colpiva con l'attacco di elemento luce che la Knight's Sword gli da, mentre Lippi sparava freccie all'impazzata e poi attaccava anche lui con la skill di luce del suo arco. Anche la difesa è importante, la prima volta sono morto perchè Lippi prendeva troppo danno, vedi di potenziare le difese (anche agli elementi) del tuo party ed il gioco sarà più fattibile. -------------------- ![]() Lega Italiana contro Minkiate Videoludiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Mon 17 December 2012 - 11:02 Utente Nr.: 60.122 Feedback: 0 (0%) ![]() 5026 5249 4787 ![]() Non ho un ID ![]() |
Dipende come giochi. Io a Frea ho dato il ruolo di curatrice/supporto. Ho mass heal II, Heal II, resurrection, e soprattutto cleanse (che toglie i debuff ai tuoi personaggi) e dispel (che toglie i buff agli avversari, utile per togliere Hasten ai cloni di Giauque e Lippi, che altrimenti attaccano troppo spesso). Frea non ha mai attaccato un witch king nel mio scontro =) Giauque picchiava fino ad arrivare ad avere 70 MP e poi colpiva con l'attacco di elemento luce che la Knight's Sword gli da, mentre Lippi sparava freccie all'impazzata e poi attaccava anche lui con la skill di luce del suo arco. Anche la difesa è importante, la prima volta sono morto perchè Lippi prendeva troppo danno, vedi di potenziare le difese (anche agli elementi) del tuo party ed il gioco sarà più fattibile. ho appena finito il gioco! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da RedDenpaMan il Thursday 27 December 2012 - 18:47 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:07 |