IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Wii Hacked U!
Aurora Wright
messaggio Wednesday 19 December 2012 - 09:32
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.300
Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53
Utente Nr.: 12.196
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0044-2871-8771




Qualche giorno fa c'è stata lunga serie di tweet di comex (famoso per i suoi innumerevoli jailbreak di iOS) e fail0verflow (ovvero il Team Twiizers, che ha sventrato già la sicurezza di Wii e PS3), contenenti una serie di hash SHA1 (per gli inesperti, un hash è una sequenza di lettere e numeri univoca per ogni sequenza di byte), i quali possono significare ad esempio che hanno trovato una chiave, o decriptato un IOS, e quella sequenza univoca in futuro (quando ci diranno di cosa sarà) proverà che "sono stati i primi" a decriptare quell'IOS/trovare quella chiave (sto solo ipotizzando) smile.gif
Comunque si sapeva soltanto che erano relativi al WiiU... e qualche giorno fa su IRC comex ha affermato che i giochi WiiU sono stati del tutto decriptabili già "da un bel pezzo".
Ed ecco che oggi arriva una prima immagine direttamente dall'account twitter dei twiizers, che trovate qui sopra tongue.gif
Tutto questo a conferma della competenza del team di sviluppatori (un'agenzia esterna a Nintendo) che ha sviluppato il software "low-level" e la sicurezza del WiiU, gli stessi sviluppatori che lo fecero anche per Wii (gli IOS), che si rivelò parecchio mancante dal punto di vista della sicurezza. "Purtroppo" Nintendo ha sviluppato da sola l'OS del 3DS, che come già accennato è molto sicuro (finora sono stati trovati solo un paio di exploit nel kernel che consentono l'esecuzione di codice attraverso dei savegame hackati, ma alcuni sono già stati patchati "silentemente" da Nintendo con gli aggiornamenti, e i 2 rimanenti verranno tenuti ben nascosti finchè non ne verranno trovati altri).


--------------------
In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside.

Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe!
(Uno script non fa vedere questa frase dai mod)

Citazioni da GbaRL:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CODICE
<Nemo_DS> omm e panz, omm e sustanz
CODICE
YOU  LOVE  THIS GAME?
LET'S  START TO  PAY!
THAT'S THE SP!XEL WAY
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò. (Evrain, GbaRL offline)
CITAZIONE
Risponde la segreteria telefonica di GbaRL: in questo momento siamo occupati con Pamela Anderson, Paris Hilton, Hilary Duff e la principessa Leila. Lasciate un messaggio dopo il bip.
BIP.
Evrain & Friends (Evrain, manutenzione del sito)
CITAZIONE (Stilgar @ Friday 22 August 2008 - 23:40) *
Ok ragazzi, questo è un lavoro per... il traduttore!
Allora
Ciao Manuel2
Ds lite senza case tutto bene giochi bene scheda amici. Rinoceronte.
Forum no chat no chan no sbagliato. Regolamento. Prova traduttore automatico. Prova forum romeno. Diplodoco ambrato ds lite apre giochi originale bello bello. No download, download bruttissimo. No fa. Sol. Re. Bemolle.
Viva la bresaola.
CITAZIONE (Evrain @ Sunday 7 November 2010 - 15:42) *
Beh, ci sono dei curiosi e misteriosissimi artefatti, talmente misteriosi che nemmeno Roberto Giacobbo ci ha capito una mazza, che la gente chiama "giochi originali".
Le leggende Maya, tramandate dagli Aztechi e ritrovate da Nexus sui tovagliolini del McDonald's e nei bigliettini dei Baci Perugina utilizzando le più oscure tecniche della Squola di Occhiuto applicata ai panzerotti prosciutto e funghi, dicono che andando in un negozio e lasciando una cifra in denaro variabile fra 10 e 30€, è possibile ricevere questi mistici pezzetti di plastica: inserendoli nella Fessura del Destino (alias Slot-1) del DS, magicamente il gioco partirà, salverà e in genere funzionerà.

Traduzione: acquista il gioco originale di Harvest Moon.
Evrain
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
smurf
messaggio Thursday 20 December 2012 - 11:02
Messaggio #2

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.259
Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24
Utente Nr.: 3.381
Feedback: 3 (100%)




Quoto ciò che dice Uriel e aggiungo una cosa per MicheleR: a parte il fatto che si possono usare i dischi esterni, non credo che OGNI gioco scaricabile (parlo di quei giochi disponibili anche negli scaffali) occupi 25gb come i dischi, anzi!
Se si da un'occhiata alle ISO e ai dump di WII e PS3, che può usare bluray anche a doppio strato, quindi fino a una cinquantina di giga, si nota che spesso le dimensioni ricadono benissimo nella capienza di un normale dvd o di un dvd double layer per i giochi PS3. Che ricordo io solo God of War e MGS4 sono belli grossi!

Quindi tutta sta necessità di avere spazio sinceramente non la vedo...

Comunque tornando in tema del topic, e tornando sulla portatile nintendo, dicono di avere degli hack ma di non rilasciarli perchè possono essere chiusi da nintendo o perchè non portano a livelli così bassi di sistema da essere utilizzati degnamente? Questo qualcuno lo sa?

Messaggio modificato da smurf il Thursday 20 December 2012 - 11:04


--------------------
Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa
ONE PIECE!!!

Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui
Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio!


IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311
NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Thursday 20 December 2012 - 13:45
Messaggio #3

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



CITAZIONE (smurf @ Thursday 20 December 2012 - 11:02) *
Quoto ciò che dice Uriel e aggiungo una cosa per MicheleR: a parte il fatto che si possono usare i dischi esterni, non credo che OGNI gioco scaricabile (parlo di quei giochi disponibili anche negli scaffali) occupi 25gb come i dischi, anzi!
Se si da un'occhiata alle ISO e ai dump di WII e PS3, che può usare bluray anche a doppio strato, quindi fino a una cinquantina di giga, si nota che spesso le dimensioni ricadono benissimo nella capienza di un normale dvd o di un dvd double layer per i giochi PS3. Che ricordo io solo God of War e MGS4 sono belli grossi!

Quindi tutta sta necessità di avere spazio sinceramente non la vedo...

Comunque tornando in tema del topic, e tornando sulla portatile nintendo, dicono di avere degli hack ma di non rilasciarli perchè possono essere chiusi da nintendo o perchè non portano a livelli così bassi di sistema da essere utilizzati degnamente? Questo qualcuno lo sa?

ma sei consapevole che però basta un singolo gioco grosso per trovarsi con l'HDD pieno(parlo di quello da 32gb o meglio 24gb)?se si svilupperà l'eshop e usciranno tanti bei titoli(leggevo che Trine2 occupa ben 2gb)e mettici che uno decida di comprare 1 o 2 giochi interi sullo shop si rimane senza spazio in un attimo, secondo me 24gb sono pochi ci voleva un HDD almeno da 120gb....non parliamo poi del modello da 3gb che quello rasenta l'inutilità più assoluta, due giochi dell'eshop ed è già pieno.
e in ogni caso oltre ai due citati da te ci sono Uncharted 2 e 3, Resistance 3 e tanti altri che superano abbonantemente i 10-15gb di spazio su HDD....insomma ricordi proprio male. smile.gif
fine OT

Messaggio modificato da Robertino75 il Thursday 20 December 2012 - 13:46


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
smurf
messaggio Thursday 20 December 2012 - 18:54
Messaggio #4

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.259
Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24
Utente Nr.: 3.381
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (Robertino75 @ Thursday 20 December 2012 - 13:45) *
CITAZIONE (smurf @ Thursday 20 December 2012 - 11:02) *
Quoto ciò che dice Uriel e aggiungo una cosa per MicheleR: a parte il fatto che si possono usare i dischi esterni, non credo che OGNI gioco scaricabile (parlo di quei giochi disponibili anche negli scaffali) occupi 25gb come i dischi, anzi!
Se si da un'occhiata alle ISO e ai dump di WII e PS3, che può usare bluray anche a doppio strato, quindi fino a una cinquantina di giga, si nota che spesso le dimensioni ricadono benissimo nella capienza di un normale dvd o di un dvd double layer per i giochi PS3. Che ricordo io solo God of War e MGS4 sono belli grossi!

Quindi tutta sta necessità di avere spazio sinceramente non la vedo...

Comunque tornando in tema del topic, e tornando sulla portatile nintendo, dicono di avere degli hack ma di non rilasciarli perchè possono essere chiusi da nintendo o perchè non portano a livelli così bassi di sistema da essere utilizzati degnamente? Questo qualcuno lo sa?

ma sei consapevole che però basta un singolo gioco grosso per trovarsi con l'HDD pieno(parlo di quello da 32gb o meglio 24gb)?se si svilupperà l'eshop e usciranno tanti bei titoli(leggevo che Trine2 occupa ben 2gb)e mettici che uno decida di comprare 1 o 2 giochi interi sullo shop si rimane senza spazio in un attimo, secondo me 24gb sono pochi ci voleva un HDD almeno da 120gb....non parliamo poi del modello da 3gb che quello rasenta l'inutilità più assoluta, due giochi dell'eshop ed è già pieno.
e in ogni caso oltre ai due citati da te ci sono Uncharted 2 e 3, Resistance 3 e tanti altri che superano abbonantemente i 10-15gb di spazio su HDD....insomma ricordi proprio male. smile.gif
fine OT

Ma hai capito che puoi metterci un HDD esterno USB? Ormai costano così poco che ti spari mezzo tera con 30-40 euro... se proprio vuoi tenere TUTTI i giochi sull'hdd. Io ad esempio gioco un titolo alla volta, non mi serve avere una collezione digitale,.


--------------------
Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa
ONE PIECE!!!

Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui
Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio!


IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311
NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Thursday 20 December 2012 - 18:58
Messaggio #5

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



CITAZIONE (smurf @ Thursday 20 December 2012 - 18:54) *
CITAZIONE (Robertino75 @ Thursday 20 December 2012 - 13:45) *
CITAZIONE (smurf @ Thursday 20 December 2012 - 11:02) *
Quoto ciò che dice Uriel e aggiungo una cosa per MicheleR: a parte il fatto che si possono usare i dischi esterni, non credo che OGNI gioco scaricabile (parlo di quei giochi disponibili anche negli scaffali) occupi 25gb come i dischi, anzi!
Se si da un'occhiata alle ISO e ai dump di WII e PS3, che può usare bluray anche a doppio strato, quindi fino a una cinquantina di giga, si nota che spesso le dimensioni ricadono benissimo nella capienza di un normale dvd o di un dvd double layer per i giochi PS3. Che ricordo io solo God of War e MGS4 sono belli grossi!

Quindi tutta sta necessità di avere spazio sinceramente non la vedo...

Comunque tornando in tema del topic, e tornando sulla portatile nintendo, dicono di avere degli hack ma di non rilasciarli perchè possono essere chiusi da nintendo o perchè non portano a livelli così bassi di sistema da essere utilizzati degnamente? Questo qualcuno lo sa?

ma sei consapevole che però basta un singolo gioco grosso per trovarsi con l'HDD pieno(parlo di quello da 32gb o meglio 24gb)?se si svilupperà l'eshop e usciranno tanti bei titoli(leggevo che Trine2 occupa ben 2gb)e mettici che uno decida di comprare 1 o 2 giochi interi sullo shop si rimane senza spazio in un attimo, secondo me 24gb sono pochi ci voleva un HDD almeno da 120gb....non parliamo poi del modello da 3gb che quello rasenta l'inutilità più assoluta, due giochi dell'eshop ed è già pieno.
e in ogni caso oltre ai due citati da te ci sono Uncharted 2 e 3, Resistance 3 e tanti altri che superano abbonantemente i 10-15gb di spazio su HDD....insomma ricordi proprio male. smile.gif
fine OT

Ma hai capito che puoi metterci un HDD esterno USB? Ormai costano così poco che ti spari mezzo tera con 30-40 euro... se proprio vuoi tenere TUTTI i giochi sull'hdd. Io ad esempio gioco un titolo alla volta, non mi serve avere una collezione digitale,.

30-40€ un HDD esterno USB?ma a parte il prezzo...sei sicuro che se carico giochi su HDD esterno funzionano?e poi dove dovrei tenerli i giochi se non sull'HDD quelli che compro sull'eshop?mi spieghi poi che significa che giochi un titolo alla volta?poi che fai li butti?
che poi se costa due soldi come dici tu prenderlo esterno quando poteva costare a Nintendo metterne uno più capiente interno che in generale costano meno figuriamoci poi a loro che ne ordinano milioni?mi piacerebbe che rispondessi a questo.

Messaggio modificato da Robertino75 il Thursday 20 December 2012 - 18:59


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
smurf
messaggio Thursday 20 December 2012 - 19:12
Messaggio #6

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.259
Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24
Utente Nr.: 3.381
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (Robertino75 @ Thursday 20 December 2012 - 18:58) *
30-40€ un HDD esterno USB?ma a parte il prezzo...sei sicuro che se carico giochi su HDD esterno funzionano?e poi dove dovrei tenerli i giochi se non sull'HDD quelli che compro sull'eshop?mi spieghi poi che significa che giochi un titolo alla volta?poi che fai li butti?
che poi se costa due soldi come dici tu prenderlo esterno quando poteva costare a Nintendo metterne uno più capiente interno che in generale costano meno figuriamoci poi a loro che ne ordinano milioni?mi piacerebbe che rispondessi a questo.

1. Esempio di hdd da 640gb (ormai più piccoli fai anche fatica a trovarli) http://www.nierle.com/it/articolo/12005/Di..._2.0,_nero.html

2. Se carichi i giochi su hdd esterno credo proprio di si che funzionino, sennò cosa l'hanno fatta a fare la WiiU da 8gb?

3. e 4. a conferma del punto 2 ti linko un articolo esterno http://www.eurogamer.it/articles/2012-09-1...sterni-su-wii-u
Inoltre devi sapere che mettere un hard disk interno a livello di produzione mondiale cambia, devi pensarla più grande, molto di più grande di quel che pensi... Anche cambiare una vite può rivoluzionare un processo produttivo! Inoltre la memoria interna è una FLASH, non un HDD, son due cose diverse!

5. Se scarico un gioco da eshop me lo gioco e poi posso cancellarlo. Lo voglio rigiocare? Me lo riscarico quando servirà, quando è acquistato è acquistato! Al contrario io ti chiedo: cosa te ne fai di un disco pieno di giochi che magari poi non tocchi più per mesi? Credo sia solo per vantarsi di averli, ecco cosa!

Messaggio modificato da smurf il Thursday 20 December 2012 - 19:14


--------------------
Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa
ONE PIECE!!!

Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui
Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio!


IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311
NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Aurora Wright   Wii Hacked U!   Wednesday 19 December 2012 - 09:32
- - Butterhands   Quindi il WIIu è hackabile mentre il 3DS no, ah pe...   Wednesday 19 December 2012 - 10:01
- - Volfreja   Ma perché non hanno fatto in casa pure questo? O.o   Wednesday 19 December 2012 - 10:09
|- - Aurora Wright   CITAZIONE (Volfreja @ Wednesday 19 December 2...   Wednesday 19 December 2012 - 10:39
|- - Volfreja   CITAZIONE (Aurora Wright @ Wednesday 19 Decem...   Wednesday 19 December 2012 - 10:45
|- - SinNiji   CITAZIONE (Volfreja @ Wednesday 19 December 2...   Wednesday 19 December 2012 - 11:21
- - snake75   spero ardentemente sia un fake o che più di un pai...   Wednesday 19 December 2012 - 11:29
|- - _Contra_   CITAZIONE (snake75 @ Wednesday 19 December 20...   Wednesday 19 December 2012 - 13:49
|- - snake75   CITAZIONE (_Contra_ @ Wednesday 19 December 2...   Wednesday 19 December 2012 - 17:30
|- - Volfreja   CITAZIONE (snake75 @ Wednesday 19 December 20...   Wednesday 19 December 2012 - 17:55
||- - snake75   CITAZIONE (Volfreja @ Wednesday 19 December 2...   Wednesday 19 December 2012 - 17:58
||- - Volfreja   CITAZIONE (snake75 @ Wednesday 19 December 20...   Wednesday 19 December 2012 - 18:08
|||- - snake75   CITAZIONE (Volfreja @ Wednesday 19 December 2...   Wednesday 19 December 2012 - 18:30
||- - PiKaKeRoRo   CITAZIONE (snake75 @ Wednesday 19 December 20...   Wednesday 19 December 2012 - 18:11
|- - _Contra_   CITAZIONE (snake75 @ Wednesday 19 December 20...   Thursday 20 December 2012 - 15:50
- - OniAle   Editata l'immagine   Wednesday 19 December 2012 - 11:30
- - gmasi1971   Più una console è hackabile e più ne vendono.   Wednesday 19 December 2012 - 11:30
|- - cool76   CITAZIONE (gmasi1971 @ Wednesday 19 December ...   Wednesday 19 December 2012 - 11:40
|- - Virpe   CITAZIONE (gmasi1971 @ Wednesday 19 December ...   Wednesday 19 December 2012 - 13:41
- - Aurora Wright   In effetti se uno ti fa una console colabrodo e gl...   Wednesday 19 December 2012 - 11:38
- - Pie   Gia mi immagino gli utenti che da oggi non aggiorn...   Wednesday 19 December 2012 - 11:43
|- - SinNiji   CITAZIONE (Pie @ Wednesday 19 December 2012 ...   Wednesday 19 December 2012 - 12:59
- - razer.93   regaliamo un 3ds a questa gente ragazzi   Wednesday 19 December 2012 - 12:36
- - visettodangelo   dubito che una console innovativa come questa vend...   Wednesday 19 December 2012 - 12:43
- - Trivia   A me questa tendenza al fantahacking (che è inizia...   Wednesday 19 December 2012 - 12:52
- - Dr. N. Gin   Ma tanto decriptassero quello che vogliono.. per m...   Wednesday 19 December 2012 - 13:14
- - SinNiji   Non e' detto che venga rilasciato l'hack.   Wednesday 19 December 2012 - 13:45
- - mentz   Avranno deciso di renderlo hackerabile/piratabile ...   Wednesday 19 December 2012 - 15:25
- - uriel7   OMFGN! Ora che zo che è acheraBBile vado veloc...   Wednesday 19 December 2012 - 15:55
- - smurf   Dopo essermi letto tutti i post mi faccio una doma...   Wednesday 19 December 2012 - 16:42
- - cipiace   CITAZIONE (gmasi1971 @ Wednesday 19 December ...   Wednesday 19 December 2012 - 16:55
- - Robertino75   boh a me non risulta che il Wii abbia avuto un sup...   Wednesday 19 December 2012 - 18:54
- - smurf   Comunque al di là di tutto ciò che è successo con ...   Wednesday 19 December 2012 - 20:19
- - Virpe   Trovo abbastanza curioso come, se si parla di poch...   Wednesday 19 December 2012 - 20:44
|- - smurf   CITAZIONE (Virpe @ Wednesday 19 December 2012...   Wednesday 19 December 2012 - 21:06
- - uriel7   Che poi, capisco i primi 8mesi/primo anno di 3Ds c...   Wednesday 19 December 2012 - 22:01
|- - snake75   CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 19 December 201...   Wednesday 19 December 2012 - 22:09
|- - Volfreja   CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 19 December 201...   Thursday 20 December 2012 - 07:41
- - smurf   Non lo so nemmeno io, forse perchè magari attraver...   Thursday 20 December 2012 - 02:27
|- - visettodangelo   CITAZIONE (smurf @ Thursday 20 December 2012 ...   Thursday 20 December 2012 - 08:10
- - MicheleR   ragazzi, è chiaro che queste falle sono volute... ...   Thursday 20 December 2012 - 08:20
|- - uriel7   CITAZIONE (MicheleR @ Thursday 20 December 20...   Thursday 20 December 2012 - 08:50
- - smurf   Quoto ciò che dice Uriel e aggiungo una cosa per M...   Thursday 20 December 2012 - 11:02
|- - Robertino75   CITAZIONE (smurf @ Thursday 20 December 2012 ...   Thursday 20 December 2012 - 13:45
|- - smurf   CITAZIONE (Robertino75 @ Thursday 20 December...   Thursday 20 December 2012 - 18:54
|- - Robertino75   CITAZIONE (smurf @ Thursday 20 December 2012 ...   Thursday 20 December 2012 - 18:58
|- - smurf   CITAZIONE (Robertino75 @ Thursday 20 December...   Thursday 20 December 2012 - 19:12
|- - Robertino75   CITAZIONE (smurf @ Thursday 20 December 2012 ...   Thursday 20 December 2012 - 19:24
- - senseiken   Qualcosa nin mi torna... Perchè è stata data in es...   Thursday 20 December 2012 - 11:44
|- - Kesson   QUOTE (senseiken @ Thursday 20 December 2012 ...   Thursday 20 December 2012 - 13:25
||- - senseiken   CITAZIONE (Kesson @ Thursday 20 December 2012...   Thursday 20 December 2012 - 18:12
|- - Virpe   CITAZIONE (senseiken @ Thursday 20 December 2...   Thursday 20 December 2012 - 16:39
- - smurf   Ripeto, la flash è una cosa, l'hdd è un'al...   Thursday 20 December 2012 - 19:32
|- - Robertino75   CITAZIONE (smurf @ Thursday 20 December 2012 ...   Thursday 20 December 2012 - 19:36
- - smurf   Me la prendo con chi non capisce!!! A ...   Thursday 20 December 2012 - 19:41
|- - Robertino75   CITAZIONE (smurf @ Thursday 20 December 2012 ...   Thursday 20 December 2012 - 19:49
- - uriel7   Certo che avrebbero potuto, ma: sarebbe costata 30...   Thursday 20 December 2012 - 19:45
|- - Volfreja   CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 20 December 2012...   Thursday 20 December 2012 - 19:49
||- - smurf   CITAZIONE (Volfreja @ Thursday 20 December 20...   Thursday 20 December 2012 - 19:53
|- - snake75   CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 20 December 2012...   Thursday 20 December 2012 - 19:57
- - smurf   Perchè se bucherellano WiiU poi ci si copiano dent...   Thursday 20 December 2012 - 20:14
- - Virpe   Novità? È passato poco tempo, ma non mi stupirei s...   Thursday 20 December 2012 - 20:16
|- - smurf   CITAZIONE (Virpe @ Thursday 20 December 2012 ...   Thursday 20 December 2012 - 20:45
- - -DjGG-   Oggi ho fatto qualche esperimento e sono riuscito ...   Wednesday 26 December 2012 - 18:42


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 16 June 2024- 21:45

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.